CORSAIR rilascia il mouse M75 AIR WIRELESS 1 


CORSAIR ha annunciato il lancio del nuovo M75 AIR WIRELESS, un mouse gaming ultraleggero dedicato ai giocatori di FPS.

Grazie alla sua forma simmetrica, meticolosamente progettata da zero, il CORSAIR M75 AIR WIRELESS ha l'ambizione di scalare velocemente le classifiche dedicate ai mouse competitivi.

Attraverso un processo rigoroso, ogni particolare, contorno ed alloggiamento dei pulsanti è stato diligentemente ridefinito fino a ottenere la forma ottimale.


CORSAIR rilascia il mouse M75 AIR WIRELESS 2  CORSAIR rilascia il mouse M75 AIR WIRELESS 3 


L'incredibile peso di soli 60 grammi lo rende il dispositivo più leggero che CORSAIR abbia mai realizzato per offrire al giocatore la più elevata fluidità possibile.

Tutto ciò che è stato ritenuto assolutamente superfluo per il gaming FPS è stato rimosso, venendo incontro alle esigenze dei giocatori più estremi che ne apprezzeranno la straordinaria combinazione di forma e leggerezza.


CORSAIR rilascia il mouse M75 AIR WIRELESS 4 


Con questo mouse spostarsi e mirare è un gioco da ragazzi: gli avversari non sapranno nemmeno cosa li ha colpiti.


CORSAIR rilascia il mouse M75 AIR WIRELESS 5 


I piedini al 100% in PTFE offrono una scorrevolezza incredibile su qualsiasi superficie di gioco, mentre il sensore ottico CORSAIR MARKSMAN da 26.000 DPI è in grado di rilevare anche gli spostamenti più impercettibili.


CORSAIR rilascia il mouse M75 AIR WIRELESS 6 


I pulsanti CORSAIR QUICKSTRIKE con ritardo prossimo allo zero e gli switch ottici dei pulsanti sinistro e destro registrano gli input ad una velocità stratosferica, trasmettendoli poi al sistema senza interruzioni grazie alla tecnologia SLIPSTREAM WIRELESS oppure via Bluetooth.

Una batteria a lunga durata consente di giocare fino a 100 ore consecutive in Bluetooth ed in modalità cablata è possibile continuare ad utilizzare il mouse mentre si sta ricaricando.


CORSAIR rilascia il mouse M75 AIR WIRELESS 7 


Segnaliamo che è anche disponibile in quantità limitata ed in esclusiva sul negozio online di CORSAIR una speciale versione M75 AIR Launch Edition, caratterizzata da uno splendido colore giallo brillante e dalla presenza in bundle di un mousepad in edizione limitata, mouse feet in vetro ad alte prestazioni e grip aggiuntivi opzionali.

Il mouse gaming CORSAIR M75 AIR WIRELESS, coperto da una garanzia di due anni, è da oggi disponibile presso lo shop online CORSAIR e la rete di rivenditori e distributori autorizzati in tutto il mondo ad un prezzo di 149,99€ per la versione standard e di 199,99 per la Launch Edition.