CORSAIR presenta la T3 RUSH 1


A seguito del successo ottenuto dalla T1 RACE e dalla T2 ROAD WARRIOR, CORSAIR ha presentato la T3 RUSH, una sedia da gioco con forme che prendono spunto dal settore automobilistico, ma con una marcia in più dal punto di vista del design.



A differenza degli altri due modelli, infatti, l'ultima arrivata si distingue per il rivestimento dello schienale e della seduta che, per la prima volta, è in tessuto anziché in similpelle.

A rendere tutto ciò più elegante ci pensano, poi, le insolite colorazioni, tutte in scala di grigio.


CORSAIR presenta la T3 RUSH 2


Le forme avvolgenti, unite alle capacità traspiranti del rivestimento e alla solidità del telaio in acciaio, garantiscono una seduta comoda e rilassante anche dopo molte ore di utilizzo, mentre le molteplici regolazioni disponibili permettono di trovare la posizione ideale in qualsiasi circostanza.


CORSAIR presenta la T3 RUSH 3


Oltre al sedile basculante e regolabile in altezza, grazie ad un pistone di classe 4 sarà possibile reclinare lo schienale di 180°, fino a stenderlo completamente, e modificare la posizione dei braccioli attraverso il meccanismo "4D", che consente di regolarne altezza, larghezza, inclinazione e rotazione.


CORSAIR presenta la T3 RUSH 4


Non mancano, ovviamente, i cuscini per la zona cervicale e lombare, realizzati in microfibra morbida e spugna "memory foam".

La T3 RUSH sarà presto disponibile in tre varianti cromatiche ad un prezzo indicativo di 299€.