CORSAIR ha annunciato oggi le cuffie stereo da gioco HS50, un nuovo modello entry level dalle caratteristiche di fascia superiore.
Con padiglioni regolabili e imbottiti, costruzione in alluminio e cablaggio modulare, le HS50 sono state pensate per il miglior comfort durante le lunghe sessioni di gioco e per una durata eccezionale nelle condizioni di uso più impegnative.
Le CORSAIR HS50 sono state progettate inoltre con un occhio di riguardo per la mobilità e versatilità d'uso: che si sia connessi al PC, con connettore jack sdoppiato, che alla PS4 e Xbox, con jack TRRS, questo headset gaming offrirà un audio sempre all'altezza della situazione grazie ai potenti driver da 50mm con magneti al neodimio.
Caratterizzate da un design sobrio e lineare, le HS50 presentano dei controlli dedicati che sono posizionati sotto il padiglione per un più rapido utilizzo rispetto a quelli classici integrati nel filo ed un ottimo microfono per le comunicazioni in gioco.
Come se non bastasse, CORSAIR ha previsto due versioni speciali con sobri accenti in verde per Microsoft o in blu per Sony allo stesso identico prezzo che, al momento, non ci è ancora noto.