COMUNICATO STAMPA


Corsair annuncia gli aggiornamenti DDR3 da 8  e 16GB per computer Apple 1


FREMONT, California - 15 dicembre 2011 - Corsair, produttore e fornitore internazionale di componenti ad alte prestazioni per il mercato hardware del PC gaming, ha annunciato oggi la disponibilità per la vendita mondiale dei kit di memoria DDR3 da 8 e 16GB per sistemi desktop e laptop Mac di Apple.

I sistemi Mac con due slot di memoria hanno una capacità massima di 8GB, ma con i nuovi moduli Corsair per Mac è possibile raddoppiare la quantità di ram montata.

I kit di memoria Corsair per Mac vengono testati presso gli Apple Developer Compatibility Labs e sono compatibili con gran parte dei MacBook Pro, iMac, e Mac mini usciti nel 2011.

Le nuove memorie DDR3 per Mac, così come tutti i prodotti DRAM di Corsair, vengono sottoposte a rigorosi test di qualità e sono coperte da una garanzia a vita limitata.

Un articolo che illustra l'installazione delle memorie Corsair per Mac su un MacBook Pro è disponibile sul blog Corsair alla pagina:

http://www.corsair.com/blog/macbook_memory_upgrade/

"La possibilità di superare 8GB di memoria sarà un vantaggio prezioso per i graphic designer ed i video editor in continuo spostamento, per i professionisti IT che devono eseguire contemporaneamente macchine virtuali Windows e sistemi operativi Mac OS X, per gli amministratori di rete che usano i Mac come server od host Web, o per chiunque voglia spingere al limite le prestazioni del proprio Mac", ha dichiarato Thi La, Vice Presidente della divisione Memory Products di Corsair. "Il rinomato servizio di Corsair, il supporto di prima qualità e la garanzia a vita limitata rendono gli aggiornamenti di memoria per Mac un investimento proficuo".

 

Â