Corsair amplia la linea di periferiche da gioco per PC 1

Vengeance K70 con interruttori Cherry MX Brown o Cherry MX Blue

Nel mese di marzo Corsair ha lanciato la tastiera da gioco meccanica Vengeance K70 con interruttori dei tasti Cherry MX Red progettati per i gamer che preferiscono tasti molto sensibili.

Per soddisfare la richiesta degli utenti che preferiscono una sensazione dei tasti diversa, Corsair ha ampliato la linea K70 includendo due nuove versioni dotate di interruttori dei tasti Cherry MX Blue e Cherry MX Brown.

Entrambi i tipi di interruttore richiedono una pressione delle dita leggermente maggiore per attivarsi e forniscono una sensazione tattile più marcata, di cui la versione Cherry MX Brown risulta più silenziosa.

Le nuove versioni della tastiera Vengeance K70 sono caraterizzate da un robusto chassis in alluminio anodizzato e spazzolato di colore grigio scuro e dispongono di retroilluminazione blu programmabile singolarmente per ogni tasto.

Come la precedente Vengeance K70, anche le nuove versioni sono dotati di tasti multimediali dedicati, di matrice con funzionalità anti-ghosting al 100% e di una frequenza di aggiornamento di 1000Hz per garantire rapidità e accuratezza durante le sessioni di gioco.


Corsair amplia la linea di periferiche da gioco per PC 2

Vengeance K65

Progettata per i gamers sempre in viaggio o con uno spazio limitato sulla scrivania, la Vengeance K65 è la tastiera da gioco interamente meccanica ad alte prestazioni più compatta dell'arsenale Corsair.

Escludendo il tastierino numerico e mantenendo la consueta distanza tra i tasti, Corsair ha ridotto al minimo le dimensioni della tastiera Vengeance K65 senza comprometterne il comfort nella digitazione.

La tastiera è dotata di interruttori Cherry MX Red per offrire tasti lisci e lineari e garantire tempi di reazione velocissimi.

La tastiera Vengeance K65 include una matrice con funzionalità anti-ghosting al 100%, la possibilità di premere più tasti contemporaneamente e una frequenza di aggiornamento di 1000Hz per garantire un input rapido senza perdere battute essenziali.

La tastiera è fornita con un cavo removibile per un facile imballaggio in caso di trasporto.


Corsair amplia la linea di periferiche da gioco per PC 3

Raptor K50

La tastiera da gioco Corsair Raptor K50 restituisce la comoda sensazione dei tasti a membrana ed offre la memorizzazione di Macro integrata, funzionalità anti-ghosting al 100%, e retroilluminazione personalizzabile con 16,8 milioni di colori per creare una tastiera di precisione in grado di essere personalizzata per specifici titoli, tattiche e stili di gioco.

La Raptor K50 è dotata di 18 tasti da gioco in tre distinte serie per un massimo di 54 Macro in grado di essere archiviate nella memoria integrata in board.

La tastiera dispone, inoltre, di sei tasti multimediali dedicati per una comoda riproduzione di musica e video nonchè della possibilità di disattivare il tasto Windows per un gioco senza interruzioni accidentali.


Corsair amplia la linea di periferiche da gioco per PC 4

Raptor M40

Il mouse da gioco Corsair Raptor M40 è caratterizzato dalla presenza di un potente sensore ottico Avago ADNS-3090 da 4000 DPI, concepito appositamente per il gioco, un tempo di risposta rapido, padsurfer in PTFE e rotellina di scrolling ottimizzata, il tutto in un comodo design per l'utilizzo con la mano destra, dotato di rivestimento soft-touch.

Il Raptor M40 dispone anche di un sistema regolabile del peso e di sette pulsanti programmabili per Macro e funzioni di gioco essenziali.

Inoltre, il cambio di DPI "on the fly" consente ai gamer di passare rapidamente dall'alta risoluzione del sensore, per movimenti rapidi, alla bassa risoluzione del sensore per la massima precisione nella mira.


Corsair amplia la linea di periferiche da gioco per PC 5

Raptor M30

Il mouse da gioco Corsair Raptor M30 è anch'esso equipaggiato con un sensore ottico Avago ADNS-3090 da 4000 DPI ed offre una superficie di scorrimento in PTFE extra-large con un tempo di risposta rapido per un maggiore controllo ed una precisione inesorabile.

I sei pulsanti consentono di avere accesso a funzioni essenziali di gioco con un solo clic e il cambio di DPI "on the fly" con indicatore LED permette ai gamer di passare istantaneamente ad una risoluzione del sensore più bassa, per ottenere una straordinaria precisione delle armi sulla lunga distanza.

L'ergonomico design per l'utilizzo con la mano destra è, anche in questo caso, esaltato dalla superficie di rivestimento soft-touch, oltre a presentare una zona per ospitare il pollice.