Cooler Master è pronta a lanciare sul mercato il modello H100, il primo Mini-ITX appartenente alla famiglia MasterCase, configurabile sia come un PC da gioco compatto che come un HTPC moderno e funzionale.
![]() | ![]() |
Caratterizzato da un'ampia superficie in mesh a trama fitta per favorire una aerazione ottimale e trattenere la polvere in modo efficace, il MasterCase H100, nonostante le dimensioni compatte, integra sull frontale una poderosa ventola da 200mm ed offre una elevata capacità di storage potendo ospitare, nello specifico, quattro SSD oppure tre SSD ed un tradizionale disco meccanico da 3,5".
![]() | ![]() |
Anche se perfetto per l'installazione di APU, il nuovo nato offre la possibilità di montare una CPU standard in abbinamento ad una scheda video discreta con una lunghezza massima di 210mm, pilotate da un alimentatore sia in formato SFX che ATX.
Per quanto concerne le altre caratteristiche, segnaliamo una maniglia integrata sul top per facilitarne il trasporto ed un controller RGB con cui pilotare i LED nel caso non si abbia a disposizione una scheda madre compatibile.
La disponibilità è prevista per il mese di settembre ad un prezzo consigliato di 65€ IVA inclusa.