Aqua Computer Kryographics per GeForce GTX TITAN 1

 

Per raffreddare in modo ancora più efficiente le nuove schede grafiche GeForce GTX TITAN, Aqua Computer offre la nuova serie di waterblock full cover Kryographics.

Diversamente dalla vecchia serie Aquagrafx, i nuovi waterblock presentano ampie aperture ai lati della base in rame ed un attacco per i connettori modificato per ottimizzare la portata.

La base ha uno spessore di 10mm e copre la GPU, le RAM ed i regolatori di tensione ed è lucidata a specchio per l’intera superficie di contatto con carta abrasiva 1/1000mm.

Il top del waterblock è realizzato in acciaio inox ed è dotato di logo inciso a laser mentre, per quanto concerne la canalizzazione interna, la stessa è stata riprogettata rispetto alla vecchia serie e, secondo i test condotti dal produttore, è in grado di garantire un delta di 10° C tra la temperatura della GPU e quella del liquido.

Grazie al preciso processo di produzione effettuato con macchine CNC, fra i chip della RAM e la base può essere utilizzata della pasta termoconduttiva in modo da avere un trasferimento di calore più efficiente rispetto a quello offerto dai classici pad termici.

Il waterblock sarà disponibile in quattro diverse varianti: rame e rame nichelato con top in acciaio inox, oppure entrambi con top in plexiglass dotato di cornice in acciaio inox.

Il Kryographics GTX TITAN con base in rame e top in acciaio inox è già in produzione e sarà disponibile entro la fine della settimana ad un prezzo indicativo di 90 euro tasse incluse.

Le altre tre varianti saranno disponibili entro la metà di marzo con prezzi ancora da definire.

Â