Aprono i preordini per HTC Vive 1


Da oggi è possibile preordinare il visore 3D per la realtà virtuale HTC Vive per la modica cifra di 899€, con consegna dei primi esemplari nel mese di aprile.

Il kit, sviluppato con il supporto di Valve, comprendente due wireless controller, due basi per il motion tracking e l'headset vero e proprio, consente al giocatore di immergersi subito nella realtà virtuale permessa da un ecosistema come SteamVR.


Aprono i preordini per HTC Vive 2


Come per ogni pezzo pioneristico di tecnologia, HTC Vive non dà accesso a molti contenuti videoludici, ma il bundle include alcuni bonus validi per immergersi subito nell'azione come Job Simulator, Fantastic Contraption e Tilt Brush.

Il bundle in questione, comunque messo a disposizione come contenuto promozionale, sarà concesso agli acquirenti solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili.

Tutto il sistema non sarà certo facile da gestire, con due schermi a 2160 x 1200 @90Hz, ma è possibile metterlo alla prova con il benchmark messo a disposizione da Valve di cui abbiamo recentemente parlato.