Antec presenta il Mid Tower AX61 Elite 1


Antec ha presentato un altro Mid Tower in grado di stuzzicare l'interesse di molti grazie alla sua versatilità e al prezzo ridotto.

Denominato AX61 Elite, il nuovo arrivato si presenta con un design aggressivo scandito dalle ampie facciate in mesh e dalla paratia laterale in vetro temperato che permetterà di mettere bene in mostra la propria configurazione.


Antec presenta il Mid Tower AX61 Elite 2


Grazie a dimensioni pari a 405x200x449mm (PxLxA), l'AX61 Elite è in grado di ospitare schede madri in formato ATX, schede grafiche lunghe 320mm e dissipatori per CPU alti 160mm, ma sono le predisposizioni per ventole a rendere il tutto più interessante.

Il telaio, infatti, permette l'installazione di ben otto ventole da 120mm, di cui tre ARGB già presenti sul frontale e una, sempre ARGB, sul retro. 


Antec presenta il Mid Tower AX61 Elite 3


Tutte le ventole incluse sono collegate a cascata, in modo tale da garantire un effetto più pulito dal punto di vista della gestione dei cavi e di semplificare le operazioni di gestione tramite software o pulsante ricavato sul pannello di I/O.


Antec presenta il Mid Tower AX61 Elite 4


Quest'ultimo consta di due porte USB 2.0, una USB 3.0 e jack HD Audio per cuffie e microfono, oltre che dell'immancabile pulsante di accensione.

Per quanto concerne il comparto di storage, è possibile installare due drive da 3,5" più uno da 2,5" nel cestello inferiore e due da 2,5" nelle predisposizioni situate a destra della scheda madre.

L'Antec AX61 Elite è già disponibile per l'acquisto ad un prezzo consigliato molto conveniente, ovvero 79€.