v6000 oppure gf264mb

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Guest

Predefinito

qualcuno sa dirmi quale delle 2 schede
    conviene prendere tenendo conto il prezzo
    e l'effettivo utilizzo delle performance
    da subito senza dovere aspettare 6 mesi per delle patch,ed anche in base al prezzo.
    (non so quale scegliere per affiancare ad un
    1000 atlhon)
    grazie.

Guest

Predefinito

sicuramente geforce2 GTS!!!!
    ma tu non stai facendo un pc, stai facendo un F22!!!!

Guest

Predefinito

sicuramente gf2 non sono sicuro
    sono molto attratto dalla 3dfx con quattro processori,qualcuno mi puo' convincere a scegliere.

Guest

Predefinito

MEGLIO UN PROCESSORE BUONO OGGI CHE 5 SCARSI DOMANI,PENSA CHE LA 3DFX HA GIA' RITITRATO UN PARTE DI SCHEDE,CHE VA CONTRO CORRENTE RISPETTO ALLE ALTRE CASE TIPO T&L E CHE HA BISOGNO DI ALIMENTATORE EXT!!!MA IO DICO SIAMO NELL'ERA DEL RISPARMIO ENERGETICO,DEL CONTENERE LE DIMENSIONI E DI FAR SCALDARE IL MENO POSSIBILE LE CPU E QUESTI CI PIANTANO UN'ALIMENTATORE.QUANDO VAI ALLE LAN TI PORTI L'ALIMENTATORE DELLA SCHEDA VIDEO?????

Guest

Predefinito

scusa ma io non sto parlando di dove va la corrente e di lan party ma solo di cosa e' piu performante (io non sono uno che porta la bandiera di quello che compra ma voglio solo chiarimenti su quello che va piu veloce per i giochi anche se ci volesse una scheda che mi esce dal salotto).
    ciao

Guest

Predefinito

dAI BASTA CON QUESTE STUPIDATE ECCOTI LA RISPOSTA

aLLORA GF2 SUPPORTA UN MULTITEXTURE AVANZATO CHE ELEVA IL FILL RATE A BEN 1600MPIXEL NEI GIOCHI CHE SUPPORTANO QUESTA CARATTERISTICA IL GF2 è IMBATTIBILE ESEMPIO Q3 IL VODOO 5 6000 è OBSOLETO ANCORA PRIMA DI ESSERE RILASCIATO NON HA NEL T&L NE IL MULTEXTURE AVANZATO DEL GEFORCE 2

Guest

Predefinito

io non capisco tutti quelli che consigliano la GF2 SENZA AVERLA MAI PROVATA...!!!!!!!
    allora se hai soldi da buttare....... allora puoi anche buttarli per sta scheda, se vuoi fare un acquisto intelligente, aspetti meno di un mese, vedi cone vanno le nuove voodoo, e se fanno schifo ti prendi una GF1 DDR, che costerà meno.
    finiamola con le cazzate sulla geforce 2, che all'atto pratico è leggermente più performante della attuale, e non verrà mai sfruttata, perchè ad ottobre e esce l'NV20...
    La gf2 è una gf1 più pompata.

e tutti quei bei dati tecnici propinati da Nvidia, all'atto pratico NON SERVONO AD UN EMERITO CA...O.
    ora però non incominciate a rimepirmi la testa con le solite storie strane.... no non è vero..!!! ecc. purtroppo è così, se guardate la prova fatta su hwupgrade.it..... anche li non ne consigliano l'acquisto!!!!! per certi versi.

scusate la mia decisione, ma avendola provata e spremuta bene, con tutto il software che c'è ora, DICO CON ASSOLUTA CERTEZZA CHE é UNA DELUSIONE come RAPPORTO QUALITA'/ PREZZO.

ciao

gaus

Guest

Predefinito

L'unico evidente passaggio ora come ora è la possibilità di poter applicare in "single pass" (hehe, mi piace parlare in Italo-inglese) 4 texture differenti. Tale caratteristica può essere determinante in giochi come Quake III Arena, dove gli "shader" spesso richiedono 3 o + passaggi (es : la melma - doppia texture + lightmap) e su schede come TNT2 o GF1 è necessario fare appunto più passaggi. Nonostante ciò consiglio a tutti quanti di aspettare il prossimo prodotto nVIDIA.. e naturalmente un SISTEMA in grado di stargli dietro (memoria DDR, cpu > 1 Ghz, etc).

bye!

Guest

Predefinito

Ops.. son proprio fuso... non "passaggio" ma "vantaggio"...
    scusate..

Guest

Predefinito

grazie gaus mi sembra un buonissimo consiglio
    vedremo fra un mesetto.
    ciao

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)