Droghe leggere, secondo voi, vanno liberalizzate?

Pagina 1 di 14 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 135

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    pebibyte

Predefinito

lo so.. vi sembrerà strano come argomento, ma vorrei sapere cosa ne pensiate voi in merito
    la mia posizione è abastanza favorevole, in quanto credo ke cmq ki voglia farsi o meno una canna, trova benissimo il modo x farsela..
    inoltre, liberalizzandola, si portetrebbe allo sminuire fdel gesto mi spiego meglio.. vedo tipi fumare le canne solo per farsi fighi di fronte agli altri dicendo: e.. io conosco tizil, io semprogno, e quello mi da il fumo..
    voi ke ne dite?

pebibyte

Predefinito

io sono d'accordo sulla liberalizzazione( anche se secondo me è come se fosse già libera)perche si trova dove e quando vuoi

gibibyte

Predefinito

vabbe' anche le sigarette sono libere, ma il gesto non e' sminuito! boh! comunque la mia non e' una posizione;

gibibyte

Predefinito

ah! volevo aggiungere che non capisco il priscio di sigarette o canne: io ho provato, ma l'unica cosa che sentivo era puzza di bruciato!

ma sciatavin!

ouh! poi siete liberi!

PS: sia chiaro senza nessun riferimento a chi ha postato prima di me!

pebibyte

Predefinito

Originariamente postato da apprendista
    ah! volevo aggiungere che non capisco il priscio di sigarette o canne: io ho provato, ma l'unica cosa che sentivo era puzza di bruciato!

ma sciatavin!

ouh! poi siete liberi!

PS: sia chiaro senza nessun riferimento a chi ha postato prima di me!
    ma sei sicuro che era una canna vera? non è che ti hanno rifilato un pacco?

kibibyte

Predefinito

Ma che liberalizzare????
    Mi volete lasciare disokkupato???
    E poi io a chi vendo???
    Tanto se vince berlusca & co se ne fa una sega della liberalizzazione!!!!
    E forzaaaaaaaaa itaaaaaaliaaaaaaaaaaaa....

gibibyte L'avatar di enrico57
    Roma, Samba (e non è una scuola di ballo)

Predefinito

Non so... secondo me (e anche secondo la quasi totalità di studi medici) sono molto, molto meno dannose di alcool, tabacco e compagnia bella; quando mi capita non disdegno qualche tiro, però... il problema non è la canna, ma il nostro rapporto con la canna: a volte è un po' mitizzata e quando ti confronti con un mito non sei te stesso.
    Farsi una canna per il piacere, come vedere un bel film o ascoltare della buona musica o bersi un buon whisky! Questo è secondo me un buon approccio.
    Aspettarsi invece chissà cosa può invece allontanarci dalla realtà: non è la "droga" che ci aliena, ma la delusione di scoprire che non può darci ciò che non abbiamo già. Un buon film è un buon film, una buona musica è una buona musica e una buona canna è una buona canna, ma ciò che è importante siamo noi; non sono queste le cose che ci fanno migliori o peggiori, ma il nostro rapporto con gli altri (che è comunque più piacevole respirando il fumo di un po' di marocco che quello della marmitta della Clio).

tebibyte

Predefinito

sara......pero fara meno male ai polmoni ma di amici consumati dalle canne io ne ho e sono presi davvero male....
    diciamo che invece di liberalizzare la maria sarebbe + sensato vietare alcool e sigarette(io fumo) si salverebbero decine di vite al giorno!!!!!!!!!
    anche perche se ci basiamo sull'intelligenza della gente siamo a posto.......secondo voi uno che si fa na canna dopo non si mette a guidare???????
    ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

io ho un amico che ha perso patente e dignita perche fumato perso ha ammazzato una persona in macchina.....domandate a lui adesso se ve canne vanno legalizzate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

notare che come tutti anche io ho provato il piacere di farmele!!!!!

pebibyte

Predefinito

io sono contro quella robaccia..suigarette incluse..ke senso hanno????????? è solo un spreco di soldi!!!!

bit

Predefinito

Discorso lungo che ci porta lontano, per schemi posso dire che per natura sono contro a tutte le restrizioni, che molte cose sono più pericolose delle canne, che odio perdere la capacità di ragionare anche per pochi minuti.
    penso perciò che deve maturare in ogni singolo la cosapevolezza di gestire la propria vita seguendo si ritmi propri ma anche capire velocemente se ti stanno fregando e allora reagire. Voglio dire insomma che potrebbero fra poco proibire cose ben più importanti di una canna!!!!

Pagina 1 di 14 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)