Progettato per i content creator, il ProArt OLED PA32UCDM è un monitor professionale con pannello QD-OLED 4K da 32" con una frequenza di aggiornamento di 240Hz ed una luminosità di picco HDR di 1000 nits.
![]()
![]()
Il PA32UCDM supera gli standard cromatici del settore grazie alla copertura DCI-P3 del 99% e alla profondità di colore a 10 bit, che lo rendono lo strumento ideale per i flussi di lavoro, editing video e post-produzione.
Il monitor è calibrato in fabbrica per garantire un'accuratezza cromatica con Delta E<1 ed include la calibrazione ASUS ProArt Hardware Calibration che supporta i software Calman e Light Illusion ColourSpace CMS.
Presente un'ampia gamma di opzioni di connettività, tra cui un HUB USB 3.2 da 10 Gbps con una porta USB-C ed una porta USB Type-A, oltre a due porte Thunderbolt 4, di cui una con Power Delivery da 96 watt e supporto daisy-chain.
Un'ulteriore peculiarità del monitor ASUS ProArt PA32UCDM è rappresentata dal suo aspetto sofisticato e minimalista che, grazie al suo elegante e funzionale chassis in metallo, consente un'efficiente dissipazione del calore.
L'esclusiva tecnologia ASUS Smart HDR consente al monitor di supportare diversi formati HDR, tra cui Dolby Vision, HLG e HDR10.
I monitor della serie ProArt OLED includono le funzionalità ASUS OLED Care (Pixel Shift, Screen Saver, ISP (Global) e Off Sensing) che aiutano a salvaguardare il pannello riducendo al minimo la probabilità di burn-in.
La funzione "Sensore di prossimità", inoltre, riduce automaticamente e gradualmente la luminosità quando rileva che nessun utente si trova davanti al monitor. Include tre intervalli di rilevamento regolabili.
Il nuovo ProArt OLED PA32UCDM è disponibile da oggi al prezzo consigliato di 1.799€.