Vorrei provare alcune tipologie di detonator, però non mi ricordo più come toglierli, qualcuno potrebbe darmi qualche suggerimento?
Vorrei provare alcune tipologie di detonator, però non mi ricordo più come toglierli, qualcuno potrebbe darmi qualche suggerimento?
basta che li installi sopra. nella gestione periferiche indichi di aggiornare i driver, punti alla cartella dove li hai scompattati e, se ti dice che quelli presenti sono i piu' aggiornati... gli dici di mostrare tutti quelli trovati. selezioni il tuo prescelto e lo installi. sovrascrivera' in questo modo le librerie piu' aggiornate.
.
grazie
direi di non fare così ma moolto meglio se vai in installazione applicazioni e disinstalli i vari driver altrimenti ti rimangono in memoria e ti si incasina un pò il tutto.
si, ma i file dei driver sono sempre gli stessi, e si sovrascrivono.
e non ho mai trovato nella disinstallazione l'opz. x i detonator.
.
???? io l'ho sempre avuta e di driver ne cambio a iosa per vari test.
Una cosa che alcuni non sanno e che certe vlte rescrivendoli rimangono dei file dei vecchi detonator che possono influire sulle prestazione dei nuovi.ù
Dico questo perchè mi è già successo altre volte e tutt' ora provo a farlo con i nuovi per vedere se ciò accade.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)