Problemi video cazz.. Abit kt7a+asus7100 AIUTO!!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    kibibyte

Predefinito

Non riesco a capire perchè da oggi in half life mi compaiono grigi gli oggetti in movimento (1024x768 16 bit openGL, con d3d scatta a morte), e con mecWarrior scatta da paura (settaggio higt , il max è very higt.) Ho il bios wz, i 4in1 .28 e da oggi fa sta cagata. Che cosa è??? Se installo i driver Asus e faccio partire macwarrior mi si spegne addirittura il monito!! Dimenticavo Agp 4x enabled e turbo mode agp. Aiutoooo!!!

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

che cosa hai installato, prima che cominciasse a fare cosi'? o si era bloccato win danneggiando magari qualche file?

.

kibibyte

Predefinito

Ho installato i driver asus 6.31.... Ma la cosa peggiore è che appena l'ho fatto durante il caricamento di winMe il pc si è spento! Ho un alimentatore da 300Watt, il proc. non supera i 45° sotto sforzo( di targa regge 90°), e sia il proc che la geppo non sono o.c.. Che cavolo sarà?
    Un amico mi ha detto di alzare il voltaggio i/o...

configurazione

Predefinito

ti ha cominciato a dare problemi dopo aver installato i 6.31 della asus?

.

kibibyte

Predefinito

anke io ho una 7100/t ma nn ho nessu problema ! ho installato i via 4.29final
    detonator 11 beta
    agg vari bios ww e tutto fila liscio!
    a proposito il bio wz come è?
    volevo agg il bios anke io! sperando che risolva qlche problemino con il boot e lo scsi!

kibibyte

Predefinito

I wz vanno bene, aperte il problema dello zip..., ho disinstallato tutti i driver ed ho reinstallato quelli della asus 6.3. ora riesco a giocare senza scatti con le d3d, con le gl sempre immagini grige. Che sarà? Ah, il pc si spegneva perchè installavo i driver dallo zip!
    X frenc: sono tentato a prendere una voodoo 5 5500 64mb, tu che ne pensi? Prima della mx avevo una voodoo 3 2000 e trovo che su un 15" a 1024x768 16bit sia addirittura meglio! Sarà un'impressione... Tanto la geppo della asus la sbologno in 10sec. (ho trovato la voodoo a 300K+iva!!)

configurazione

Predefinito

adesso ho la v7700 ed e' una delizia. prima avevo la voodoo 3000 e... rullava bene. non mi ha mai deluso. penso che la 5500 sia una buona scelta. ti posso pero' dire che la 4500 che ha preso un mio amico (e avevo ancora la 3000) mi ha lasciato perplesso. con impostazioni nei giochi uguali x ris. e impostazioni... performance inferiori. e 3dmark la affossava ancora di piu'. mah.

ah, confermo qualce problemino con lo zip interno. se faccio lo spostamento di file da zip ad hd... si prende pause in continuazione. se copio e poi cancello, invece, tutto ok. io sono alla v. yh del bios.

.

pebibyte

Predefinito

la v5 è davvero un'ottinma sk...la ho provata e visto ke non neccessiti di risoluzioni alte a 1024*768 con FSAA 4x rullava ke era un piacere kon una qualità grafica davvero impressionante!!!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)