ciao...impostando 1.85v di vcore da bios con la suddetta scheda da mbm5 rileva 1.91volts costanti..e' normale?..con la kt7 ricordo che il voltaggio era si maggiore ma non cosi tanto
ciao
ciao...impostando 1.85v di vcore da bios con la suddetta scheda da mbm5 rileva 1.91volts costanti..e' normale?..con la kt7 ricordo che il voltaggio era si maggiore ma non cosi tanto
ciao
dalla mia kt7a:
impostati: 1.85
rilevati: 1.92
direi che 1.91 e' normale
ciao
giruz
mb5 ti rileva quel valore ma è un errore che fa nel rilevare il voltaggio...quello reale è quello ke imposti da bios..Originariamente postato da zero
ciao![]()
E io cosa dovrei dire???? Se imposto a 1,85 mi ritrovo a 2,12v!!!![]()
Dimenticavo che ciò la modifica...
Cmq quando era ancora originale da 1,85 arrivavo a 1,91v. Ciao!
si ma in realtà erano 1,85..fidati..![]()
Bhè è owio....![]()
![]()
ùio ho una kt7, prima di fare la modifica gli 1,85 settati dal softmenu erano rilevati dal bios stesso come 1,93 nella sezione che raccoglie i valori di tutti i sensori; quindi è sballato anche il valore che leggo nel bios? :confused:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)