Ciao, ho un piccolo problema con l'aggiornamento del Bios alla M.Board MSI K7pro.... l'ho scaricato ma pur seguendo le istruzioni non riesco a procedere, qualcuno puo illuminarmi?
Ciao, ho un piccolo problema con l'aggiornamento del Bios alla M.Board MSI K7pro.... l'ho scaricato ma pur seguendo le istruzioni non riesco a procedere, qualcuno puo illuminarmi?
Beh..normalmente il bios risiede su un file ZIP che poi devi scomprimere in una directory. Poi devi fare un boot per essere in modalità DOS ( mi raccomando mai aggiornare il bios da Windows io ho avuto tristissime esperienze)
Dopo aver scompresso i file dovrebbe esserci un file con estensione .BAT ; lancialo e vedi cosa succede .
Auguri
Anche io ho una scheda MSi ma una Pro2, è lo stesso. Dopo aver scaricato il file compresso, scompattatelo su un dischetto di ripristino creato in Windows 98. Non proteggere il disco da scrittura. Spegni il computer e riavvialo con il dischetto inserito nel pc. Il computer avvia da dischetto il file Autoexec.bat ed aggiorna automaticamente il bios della tua scheda. Ti consiglio, vivamente, di scaricarti l'ultimo bios 2.5, migliora la compatibilità e non ti incappare in alcuni errori nello stesso aggiornamento del bios.
NON PRENDERE IL BIOS DELLA K7TPRO2A o PRO2! E per schede socket A con chipset VIA!
La tua K7Pro è slotA con chipset AMD!
Thanks stavo quasi per farlo!!! Quali sarebbero state le conseguenze? :confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:
Avresti dovuto smontare lo slot e sostituirlo con un socket.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)