entro pokissimi giorni mi arriva la KA7, volevo sapere ke cosa installare. un amico mi ha detto di mettere i via 4.22 e poi installare gli agp 4.03 , ke ne dite?? please rispondete presto!
entro pokissimi giorni mi arriva la KA7, volevo sapere ke cosa installare. un amico mi ha detto di mettere i via 4.22 e poi installare gli agp 4.03 , ke ne dite?? please rispondete presto!
Si è vero pero prima dei 4.03 metti i driver detonator della scheda grafica. in oltre aggiorna il bios dato che le versioni standard allegato alla scheda madre ha un sacco di problemi
ciao io ho la ka7 con 700==>1000 e gforce.
prima il bios ka7_ry versione beta ma a me va da dio specialmente agp a 4x poi bus master poi driver video poi agp 403 poi dx7 'poi grande libidine'.
ciao
Allora, riassumo per la 30000000 volta la procedura definita da persone più esperte di me,.... CORRETTA!!!!
- SO (W98 SE)
- Via inf
- VIA IDE bus master 2.1.47
- AGP 4.03
- driver scheda grafica
- tutte le altre periferiche
- l'ultima versione delle directX(attualmente la 7.0a)
aggiorna il bios della KA7, perchè l'ultimo uscito, migliora considerevolmente le prestazioni della RAM!!!!oltre ad aumentare la compatibilità con i vari modelli presenti sul mercato.
ciao
gaus
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)