ASUS RT-AC88U - [RECENSIONE]

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Nexthardware Prestazioni da fuoriserie e funzionalità studiate per dare il meglio in ambito gaming.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    47
    Messaggi
    899

    Predefinito

    Avessi una linea decente lo potrei comprare anche se mi sembra ancora altrettanto valido il 68U che si trova a giro sui 160/170€, meno raffinato, per carità, ma sempre un gran bel router

  3. #3
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Bel giocattolino, non alla mia portata.
    Le funzioni di sicurezza aggiuntive cercherò di studiarle nel dettaglio, in particolar modo in quali circostanze avviene il rilevamento di exploit.

    Ottima review, come sempre

  4. #4
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Prodotto molto valido per quanti abbiano intenzione di usare la maggior parte delle sue funzionalità, ma per il 99% degli utenti è veramente troppo.
    Ottima recensione.

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Praticamente un router server gestibile ma con il software a prova di utente inesperto.

    Di nicchia lo è sicuro, per usarlo a tutto tondo serve: vari computer da gioco online con altrettanti utenti di cui 2-3 wifi, vari Raspberry per piano, esigenze di NAS di rete, TV 4K, Netflix e Fibra.

    Dovrei convivere con altri 4 me!

  6. #6

    Predefinito

    Ho comprato su amazon pagandolo 170 euro l'AC87U, colore rosso molto figo, molto soddisfatto dell'acquisto, sopratutto dopo aver installato il firmware HGG Final 380.57.7, la portata del wifi e ulteriormente aumentata. Volevo comprare questo da voi recensito, ma 320 euro mi sono sembrati esagerarti per un solo router. Ho la fibra telecom 100 mega con quel c***o del technicolor, quindi ho collegato l'Asus in cascata.
    http://i.imgur.com/fNYCpkY.jpg

  7. #7

    Predefinito

    A proposito ho impostato il DNNS creando hostaname.asuscomm.com, ma mi chiedo, adesso se andassi su internet, da fuori casa, digitando hostname.asuscomm.com, non dovrei entrare nella pagina del router di casa mia? Perché in realtà non riesco.

  8. #8
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Luigi Zanna
    A proposito ho impostato il DNNS creando hostaname.asuscomm.com, ma mi chiedo, adesso se andassi su internet, da fuori casa, digitando hostname.asuscomm.com, non dovrei entrare nella pagina del router di casa mia? Perché in realtà non riesco.
    Se cosi fosse, non sarebbe neanche molto accorto andarlo a scrivere su internet!

  9. #9

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rais
    Se cosi fosse, non sarebbe neanche molto accorto andarlo a scrivere su internet!
    A parte che manca l'hostname, infatti non l'ho scritto, ma comunque do per scontato che ti chieda nome utente e password del router. Comunque la mia domanda non ha trovato risposta.

  10. #10
    bit L'avatar di jacksp
    Registrato
    Jun 2015
    Messaggi
    11
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Luigi Zanna
    Comunque la mia domanda non ha trovato risposta.
    Magari raggiungi sì il router, ma questo non permette l'accesso via web all'interfaccia di gestione. Io che ho un DrayTek ho dovuto sia configurare il DDNS che permettere l'accesso al router via web, altrimenti venivo bloccato. Per accedere invece a dispositivi accesi e collegati al router da fuori tramite DDNS devi effettuare un port forwarding.

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022