K7V & Thunderbird: matrimonio possibile?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Guest

Predefinito

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi ha letto qualcosa in proposito, perchè non ho mai visto test di compatibilità fra i due miti, grazie!

Guest

Predefinito

mi dispiace per te.... ma il Tbird non va sulla K7V....
    e pensare che l'ho comprata 2 mesi fa

ciao

gaus

Guest

Predefinito

Grazie gaus, purtroppo era quello che immaginavo visto che nessuno pubblicizzava la cosa... pazienza!

Guest

Predefinito

Tom è riuscito a far girare unTh da 750 sulla k7v ma senza poter overclokkare.
    Qualcosa si potrà fare, vedrai

Guest

Predefinito

Grazie bau , tutto ciò mi fa fare i salti di gioia, speriamo bene!
    Ciao by Iceman

Guest

Predefinito

Il fatto è che il ThunderBird va poco più di un Athlon classico, circa il 5% credo...e costa molto di più...il fatto è che la vera e mostruosa potenza del TBird si potrà vedere solamente con l'adozione di nuovi bios e delle memorie DDR e dei nuovi chipset...per ora con queste schede la Belva è ancora in gabbia....tra qualche mese se ne vedranno delle belle....ciao a tutti

Guest

Predefinito

io non ci credo ..... non posso credere che abbiano fatto girare tale processore sulla K7V.... io l'ho provato circa 1 mese fa , era un 850 e sulla K7V non partiva niente....!!!!!!! difatti telefonando all'asus ci hanno detto TESTUALMENTE CHE IL Tbird non avrebbe mai funzionato........ora le cose sono 2: o asus spara cazzate..... o il sito da dove avbbiamo letto queste notizie le spara più grosse..............
    io non so proprio più a chi credere....... allora mi affido a quello che tocco con mano........ fino a prova concreta e contraria; per quello che IO HO potuto vedere e provare, il Tbird non va con la K7V

poi tutto è possibile...............

ciao

gaus

Guest

Predefinito

Uragano, sei sicuro che vada così piano? Dai poschi test che ho visto il 700 raggiungeva quasi il 900"liscio"; sicuro che non ti confondi con il Duron che è circa il 5% più lento dell'Athlon?
    Ciao by Iceman

Guest

Predefinito

Ma sulla KA7 funziona, no ?

Guest

Predefinito

Ma no Iceman...non riesce ancora a raggiungere il 900 Classic....mi sembra un pò di meno....comunque sicuro che con le DDR ne vedremo delle belle!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)