consiglio per scheda audio e collegamenti stereo

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Predefinito consiglio per scheda audio e collegamenti stereo

    ciao, premetto la mia totale ignoranza quindi chiedo pazienza.
    al momento ho una scheda audio integrata da mobo asus P7P55D-E. con windows 8.1 i driver non fanno funzionare il front panel, quindi volendo gestire due uscite audio , una per un riproduttore JBL e l'altro per lo stereo ( ampli rotel e casse da terra B&W) non so come fare. nel pannello posteriore c'è solo un'uscita jack per cuffie.
    chiedo se c'èun sistema per collegare entrambi i sistemi di riproduzione, JBL e HIFI.

    in un secondo tempo vorrei prendere una scheda audio per questo scopo. piccolo budget, se possibile meno di 100€ ( comunque i file ripodotti sono in gran parte mp3 anche se 256 o 320), suggerimenti ?
    grazie mille
    A.

  2. #2

    Predefinito

    Originariamente inviato da Alberto BernaSconi
    ciao, premetto la mia totale ignoranza quindi chiedo pazienza.
    al momento ho una scheda audio integrata da mobo asus P7P55D-E. con windows 8.1 i driver non fanno funzionare il front panel, quindi volendo gestire due uscite audio , una per un riproduttore JBL e l'altro per lo stereo ( ampli rotel e casse da terra B&W) non so come fare. nel pannello posteriore c'è solo un'uscita jack per cuffie.
    chiedo se c'èun sistema per collegare entrambi i sistemi di riproduzione, JBL e HIFI.

    in un secondo tempo vorrei prendere una scheda audio per questo scopo. piccolo budget, se possibile meno di 100€ ( comunque i file ripodotti sono in gran parte mp3 anche se 256 o 320), suggerimenti ?
    grazie mille
    A.
    c'è qualcuno?

  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,391
    configurazione

    Predefinito

    Premetto che non ho idea di cosa sia un JBL e so solo vagamente cosa sia un hi-fi...
    Sei sicuro che il front panel sia settato correttamente? Perchè se lo imposto come "Digital" e poi sul case c'è un AC97 standard non funzionerà mai...

    Per il resto, e per consigli più calzanti in materia di audio, aspetta un attimo e vedrai che qualcuno passa...

    Ma hi-fi e JBL hanno entrambi il connettori jack da 3,5mm? Mi pare che la tua mobo abbia un SPDIF e 8 connettori Jack sul retro...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022