x58 Pure Black problemi risolti e non, Ram e altro

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
  1. #21
    bit L'avatar di Sqq
    Registrato
    Jan 2014
    Età
    44
    Messaggi
    14
    configurazione

    Predefinito

    Brugola ho visto solo dopo la foto che hai linkato...wow...dimmi un po'...alla fine mi sa che ho Ram non tanto compatibili....che ram avevi installato? Alla fine mi sa che il mio sistema e' tutto sotto sforzo per risultati infimi, invece di ridurre lo sforzo ed ottenere performance migliori ma con componenti più compatibili. E' che mi son trovato sul groppone questi componenti da due mobo fallite, una Cmos total failure della Alienware, l'altra una Asus Rampage III Extreme bruciata alla nascita...dimmi che ram avevi!!!!

  2. #22
    bit L'avatar di Sqq
    Registrato
    Jan 2014
    Età
    44
    Messaggi
    14
    configurazione

    Predefinito

    Riguardo al Raid0...2 Velociraptor 500GB, in Raid0 1TB, contoller Intel ICHR10 e l'ho collegato alle SATA II Intel...non mi fido di Marvell SATA III, a cui ho collegato il lettore b.r.
    Ho partizionato il Raid0 esattamente in due, 460GB e 480GB. Da test di performance su 1 TB, 7 ms access time, con 480/460 5 ms access time, e cmnq con un numero di IOPS equilibrato alla divisione a meta'...cosa ne pensate? (se a qualcuno interessa vi metto le foto)

  3. #23
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Sqq
    Brugola ho visto solo dopo la foto che hai linkato...wow...dimmi un po'...alla fine mi sa che ho Ram non tanto compatibili....che ram avevi installato?
    nello screen che ti ho postato oltre al risultato sono in evidenza anche il nome, marca e modello e matricola della
    ram in oggetto ed anche i voltaggi applicati necessari per poter ottenere con le ram a 1072 (2152Mhz) 7-8-7-20 T1 questo screen

    PS la mia CPU è un i7 975, la mobo invece un EVGA 759 (X58 + NF200)
    Ultima modifica di brugola.x : 02-02-2014 a 15:58

  4. #24
    bit L'avatar di Sqq
    Registrato
    Jan 2014
    Età
    44
    Messaggi
    14
    configurazione

    Predefinito

    Si ho provato a fare una ricerca...ricerchero' meglio...con le mie ram attuali Corsair o Kingston se abbasso i valori di CL poi non e' stabile...dici che dipende dai voltaggi? E-leet alla voce voltaggi mi da tutto bianco...non compilato come la tua foto...bho...cmnq tra le 2 mobo mi sa che qualche differenza c'e'...

  5. #25
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Sqq
    E-leet alla voce voltaggi mi da tutto bianco...non compilato come la tua foto...bho...cmnq tra le 2 mobo mi sa che qualche differenza c'e'...
    ossignor benedetto, per forza non "legge", Eleet è un utility proprietaria EVGA e funziona solo con le mobo EVGA.. di sicuro, lato AMD ci sarà un software analogo dedicato alla gestione delle loro motherboard

    PS Eleet comunque io l'ho sempre utilizzato solo per riportare info e dati negli screen, l'overclock per quanto mi riguarda passa dal bios.
    Non è di certo determinante ai fini del risultato..

  6. #26
    bit L'avatar di Sqq
    Registrato
    Jan 2014
    Età
    44
    Messaggi
    14
    configurazione

    Predefinito

    Lo avevo intuito...

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022