Quanto può costare ASUS ISDNlink 128Kb...
Ne ho montato due, e devo dire che sono molto veloci!!! Ma sono gli unici modem ISDN che ho provato!
Sei sicuro che vada bene!!!!
Mi hanno parlato bene anche del DIGICOM!!!!!
Quanto può costare ASUS ISDNlink 128Kb...
Ne ho montato due, e devo dire che sono molto veloci!!! Ma sono gli unici modem ISDN che ho provato!
Sei sicuro che vada bene!!!!
Mi hanno parlato bene anche del DIGICOM!!!!!
Moreno ci sei!! dai, sto aspettando!!!!
L'Asuscom ISDNlink 128 e il Target World 1000, entrambi interni (PCI) e passivi, garantiscono ping bassissimi (fino a 25 ms su ottimi server - NGI) ed impensabili per costosi TA esterni ed attivi (3Com ad esempio). Evita ASSOLUTAMENTE come la peste il Digicom Tintoretto USB (uno dei PEGGIORI TA ISDN), e comunque tutti i TA esterni : se sei un netgamer incallito te ne accorgerai della differenza !
Ma tu lo sai con cosa sto girando in internet!!!!
Con un Digicom SNM 14.400Kb! modificato....
Prima avevo un bellissimo Rockwell 56Kb V90, che volava letteralmente... potevo tenere più di 15 pagine con immagini da scaricare e downlaod, che in un paio di minuti aveva scaricato!!!!!!!
Poi è andato in frantumi dopo che mio padre mi ha trovato 110Km dalla mia città con la mia ragazza, che passeggiavamo tranquillamente, lungo il corso della sua città!!!!
Io adesso non e che voglio contradire mio padre!!: MA CHE CA$$O centra il mio modem con quella storia!!!!!!
Potevo capire oltre 500.000 carte di bolletta...... ma questo non l'ho proprio capita!!!!!!!
Comunque, ho già prenotato l'ASUS ISDNlink 128Kb passivo!!!!!
Ti ringrazio MORENO, sei il migliore!!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)