kingston SH103S3/120G

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Predefinito kingston SH103S3/120G

ciao,
    scusate, sono nuovo del forum...e non so nemmeno come muovermi benissimo...tipo se è il posto giusto per la discussine!
    devo prendere un SSD per migliorare le prestazioni di un mio vecchio pc... non vorrei spendere molto... ho visto oggi un offerta su ebay sul SH103S3/120G ..però siccome la variabile prezzo è importante...non è che fra qualche giorno questo prezzo (che mi pare accettabile) potrà scendere ancora?
    scusate, non ne capisco molto di 'ste cose!
    ciao e buona giornata a tutti

ciao ciao
    max

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

quando si fa un acquisto del genere la prima cosa da tenere a mente è la serietà del venditore e la copertura della garanzia in caso di guasto, motivo per cui ti consiglio di lasciar perdere ebay e di non andare in depressione se spendi 10 € di più comprando da un shop serio e qualificato e soprattutto ufficiale

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

The Guilty L'avatar di virgolanera
    configurazione

Predefinito

Se è quello che ho visto ora io, si tratta di un venditore serio (ha anche il suo famoso sito web) ed il prezzo è ottimo considerato che è inclusa la spesa di spedizione. Vai tranquillo, compra pure.

Predefinito

Grazie ragazzi per le indicazioni. Alla fine ho acquistato!!
    Grazie ancora x il supporto
    A presto

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)