kingston SH103S3/120G

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Predefinito kingston SH103S3/120G

    ciao,
    scusate, sono nuovo del forum...e non so nemmeno come muovermi benissimo...tipo se è il posto giusto per la discussine!
    devo prendere un SSD per migliorare le prestazioni di un mio vecchio pc... non vorrei spendere molto... ho visto oggi un offerta su ebay sul SH103S3/120G ..però siccome la variabile prezzo è importante...non è che fra qualche giorno questo prezzo (che mi pare accettabile) potrà scendere ancora?
    scusate, non ne capisco molto di 'ste cose!
    ciao e buona giornata a tutti

    ciao ciao
    max

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,923

    Predefinito

    quando si fa un acquisto del genere la prima cosa da tenere a mente è la serietà del venditore e la copertura della garanzia in caso di guasto, motivo per cui ti consiglio di lasciar perdere ebay e di non andare in depressione se spendi 10 € di più comprando da un shop serio e qualificato e soprattutto ufficiale


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,843
    configurazione

    Predefinito

    Se è quello che ho visto ora io, si tratta di un venditore serio (ha anche il suo famoso sito web) ed il prezzo è ottimo considerato che è inclusa la spesa di spedizione. Vai tranquillo, compra pure.

  4. #4

    Predefinito

    Grazie ragazzi per le indicazioni. Alla fine ho acquistato!!
    Grazie ancora x il supporto
    A presto

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022