Assistenza Sapphire Italia

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Predefinito Assistenza Sapphire Italia

    Salve, qualche mese fa ho acquista una scheda video Sapphire HD7870, fa striature a video. Il problema è che il negozio dove l'ho acquistata è chiuso. So che la Sapphire fa assistenza diretta solo in questi casi. Sapete come conttatare l'assistenza?

    Grazie

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,922

    Predefinito

    Benvenuto,

    in questi casi, chiusura reale del negozio e non venditore di ebay scappato, la garanzia viene gestita aprendo un ticket sul sito internazionale

    https://support.sapphiretech.com/pre...ber_login.aspx

    e prevede, previa controllo della prova di acquisto, la spedizione ad un centro di riparazione estero a carico del cliente.


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022