QUALCUNO SA DIRMI CON PRECISIONE COSA SIA E COME SI FA???
QUALCUNO SA DIRMI CON PRECISIONE COSA SIA E COME SI FA???
IL burn in è un procedimento tramite il quale si può aumentare la stabilità del processore e cosnsiste nell'utilizzare la cpu con il vcore settato ad un voltaggio + elevato del normale senza overclokkarla x un po' di tempo(7-8g secondo quello ke ho letto).magicamente dopo alcuni giorni la stabilità del sistema migliorerà...se ho sbaglito kualkosa correggetemi![]()
Usa la funzione di ricerca del forum... Ci sono molti post riguardanti questo argomento... Ciao!
dimenticavo...bisogna togliere tutti i prgrammini tipo cpuidle x fare girare sempre la cpu a pieno regime
Se posso permettermi di precisare il burn-in è una tecnica che permette di restringere le piste della cpu(elettromigrazione)che quindi necessiterà di un voltaggio + basso per funzionare.Questo succede normalmente ma per accelerarlo dobbiamo impostare un voltaggio + alto per una settimana o + e caricare la cpu di lavoro,dopo di che potremo impostare voltaggi + bassi o mettere gli stessi voltaggi di prima con un overclock + spinto.
in pratica, come detto, si diminuisce la resistenza interna delle piste , cosi da permettere il passaggio di un segnale di clock + pulito![]()
ora non ti serve + il burn-in.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)