PS4 contro Xbox One: primi sondaggi ... - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Localitą
    Pisa
    Etą
    59
    Messaggi
    23,855

    Nexthardware On line un interessante sondaggio svolto da Amazon che demolisce la console next-gen di casa Microsoft.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'č speranza per tutti?"

  2. #2
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Localitą
    Foggia
    Etą
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Il sondaggio non mi sorprende, e penso che la statistica sia abbastanza credibile. Tra i fattori secondo me c'č il costo abbastanza contenuto della console giapponese, la possibilitą di giocare online a costi contenuti (50€ annui mi sembra), tenendo presente che la PS3 ha offerto il gaming online gratuito a differenza della xbox, ed anche la fiducia che si ha nella maggior "programmabilitą" rispetto alla PS3, che x alcuni versi ne ha minato, in parte, la diffusione per un po' troppo tempo.
    Vedremo i titoli in uscita al lancio cosa diranno... per me č un altro fattore importantissimo per spingere all'acquisto quelli titubanti all'inizio
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  3. #3
    byte L'avatar di Stefanex
    Registrato
    May 2013
    Localitą
    Brindisi
    Etą
    31
    Messaggi
    124
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Vedremo i titoli in uscita al lancio cosa diranno... per me č un altro fattore importantissimo per spingere all'acquisto quelli titubanti all'inizio
    E...per adesso vince Xbox One

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Localitą
    1/2 lombardo
    Etą
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    il discorso del passaggio dell'architettura giochi x86 vale pur qualche noia, magari ci vorrą un periodo di "assestamento" ma hanno aperto un portone
    gią che si parla di PS4, l'avete visto questo?? 4K gaming.

  5. #5
    byte L'avatar di Stefanex
    Registrato
    May 2013
    Localitą
    Brindisi
    Etą
    31
    Messaggi
    124
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    il discorso del passaggio dell'architettura giochi x86 vale pur qualche noia, magari ci vorrą un periodo di "assestamento" ma hanno aperto un portone
    gią che si parla di PS4, l'avete visto questo?? 4K gaming.
    lo faranno diventare un problema Microsoft e Sony, don't worry

  6. #6
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Localitą
    Ferrara
    Etą
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    secondo mč sono solo sondaggi... non ci sarą una differenza cosi grossa di vendite...anche perchč sono curioso di vedere sti famosi titoli di gioco...

  7. #7
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Localitą
    Porcia (PN)
    Etą
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Che poi il fattore 4K mi fa sorridere. Chi gioca alla PS4 ci gioca collegato al tv,vorrei vedere in quanti hanno una TV 4K...

  8. #8
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Localitą
    1/2 lombardo
    Etą
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Che poi il fattore 4K mi fa sorridere. Chi gioca alla PS4 ci gioca collegato al tv,vorrei vedere in quanti hanno una TV 4K...
    se fosse vero vuol dire che, da un punto di vista della grafica, le nuove piattaforme di gioco dispongono di una potenza di fuoco notevole anche perchč siamo oltre l'HD

  9. #9
    byte L'avatar di Stefanex
    Registrato
    May 2013
    Localitą
    Brindisi
    Etą
    31
    Messaggi
    124
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    se fosse vero vuol dire che, da un punto di vista della grafica, le nuove piattaforme di gioco dispongono di una potenza di fuoco notevole anche perchč siamo oltre l'HD
    Le console hanno componenti PC . solo che adesso gli sviluppatori potranno REALMENTE sfruttare la potenza dell'hardware, a differenza di quello che č stato fatto fino ad adesso

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022