Richiesta Garanzia VGA SAPPHIRE - Rivenditore chiuso

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jun 2013
    Età
    46
    Messaggi
    1

    Predefinito Richiesta Garanzia VGA SAPPHIRE - Rivenditore chiuso

    Buongiorno,
    sono in possesso di una VGA 6950 Sapphire, acquistata 18mesi fa che necessita di essere riparata / sostituita.
    Il rivenditore "CDC Point spa" non mi gestisce la cosa. E' possibile gestirla in maniera diretta?

    Sono in possesso di regolare fattura d'acquisto.

    grazie

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,922

    Predefinito

    CDC non ti gestisce la sostituzione perchè hai comprato a fattura con Partita IVA e, come saprai, in questi casi la garanzia è un anno e non due come per i normali utenti.

    l'unica possibilità che hai è richiedere un RMA diretto aprendo un ticket sul sito ufficiale, ovviamente fornendo, quando richiesta, la prova di acquisto della scheda.

    Sapphire Technology Web Site

    premetto che in caso ti fosse accettato dovrai spedire a tue spese la scheda all'estero al centro di riparazione che ti indicheranno, i quali poi la rispediranno a loro spese a te ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022