ciao a tutti,
vi chiedo qualche consiglio per una vga da abbinare ad una workstation Dell Precision T5500 specifiche in firma
il problema che ho è che ho è lo larghezza a mia disposizione dentro il case ... se le vga hanno connettori d'alimentazione laterali (come la maggiorparte dell geforce) non riesco a installarle, invecie vga le serie quadro con connettori postriori riesco a installarle correttemente senza nessun intralcio di sorta
ho gia provato con la mia ex geforce 8800gtx ma non risco ad installarla...il case non si chiude.. e il problema sarebbe identico anche con la 670gtx che pensavo di prendere a breve...
utilizzo prevalente vga: grafica photoshop, illustrator, inventor, autocad, montaggio video saltuario, giochi ad alti requisiti grafici come call of duty, fear, medal of honor, sniper 2, ecc, giocati al massimo della risoluzione (24" full hd) e con filtri attivi
chiedo a voi se potete darmi qualche consiglio per risolvere il problema... son ben disposto a valutare opzioni quadro ma devono permettermi di potetere giocare salutuariamente con i titoli piu recenti.. quindi supporto dx11 necessario.
tnk's![]()