"E' l'inizio di una nuova era, 06/05/2013, in molti avranno sicuramente già letto e saputo della chiusura di una delle associazioni che hanno caratterizzato il panorama gaming italiano in questi ultimi anni, ma nessuno prima di questa news poteva immaginare quello che ne sarebbe scaturito...

L'Associazione Sportiva Dilettatistica NextGaming, è lieta di dare il benvenuto a tutta la "squadra" Audere all'interno delle sue fila, da questo momento in poi NextGaming e Audere sono ufficialmente una cosa sola!

Benvenuti audere semper

L'unione di queste due realtà sotto un'unica bandiera, permetterà alla nostra Multigaming di migliorare ulteriormente i servizi offerti ai nostri players, sia dal punto di vista organizzativo che tecnico. La crescita della nostra famiglia non può che rappresentare un ulteriore miglioramento garantendoci sicuramente una primissima posizione fra le realtà italiane specializzate nel settore.

"Non poteva esserci notizia migliore per partire per l'H48Lan, l'amicizia che ha sempre contraddistinto i nostri due gruppi ha semplicemente portato ad un passo che consideravo naturale nell'evoluzione del nostro percorso videoludico, sono molto felice di poter accogliere a braccia aperte amici come Rino e Peppe sicuro che il risultato non potrà che essere dei migliori!" dichiara allegramente Maurizio 'Sebastian' Ragno, Ceo di Nextgaming.

"Ne abbiamo parlato di persona tantissime volte , e solo con il rispetto reciproco e l'amicizia che c'è sempre stata tra le nostre due realtà questo grande passo è stato possibile. Da adesso in avanti esisterà solo una grande "squadra" ambiziosa e con tanta voglia di promuovere il Gaming in italia" conferma Giuseppe "xpeppe86x" Morici nuovo admin del Team NextGaming.

Stay Tuned!!