Ciao a tutti ! Mi sto imbattendo per la prima volta nell OC però ho già letto varie guide e ho già una mediocre idea su come devo agire e come devo comportarmi!
Premetto che ho già provato a smanettare un pò sull OC della mia CPU per vedere un pò come si comportava.
Il mio PC monta:
Bios:American Megatrends.
Scheda Madre:ASUS P5B.
CPU:Intel Core 2 Duo E6550 2.33 a core(Dissipatore e ventola Intel).
Scheda Video:Asus nvidia gts250 DDR3 1gb.
Ram:2 blocchi da 1gb DDR667 e un blocco da 2gb DDR800 per un totale di 4gb.
Raffreddamento:4 Ventole della Cooler Master(Una per far girare l aria all interno del case,una difronte alla CPU,una nel retro del case x la fuoriuscita dell aria e una nella parte frontale del case).
Avrei bisogno di alcuni consigli su come devo comportarmi con la mia CPU, su come devo comportarmi avendo le ram con diversa frequenza e come arrivare ad avere una configurazione stabile.
E avrei anche una domanda! Ho provato nel mio bios ad impostare la frequenza della CPU da AUTO a MANUAL lasciando la frequenza di default e ho riavviato il PC e ha iniziato a fare un sibilo piuttosto fastidioso proveniente immagino dalla CPU e se lo imposto di nuovo da MANUAL a AUTO non si sente più! Mi devo preoccupare di questo rumore oppure e normale ? Grz in anticipo per le risposte![]()