aiuto blocco striker 2 extreme

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
  1. #21
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Attratto dal titolo "Striker 2 extreme" mi sono tuffato nel topic.
    Se può essere utile io ho una Striker 2 NSE attualmente in uso sul muletto ma per la cronaca l'atra 790i che ho posseduto (Zotac 790i Supreme) è sulla via dell'Rma causa blocco totale; purtroppo è un problema abbastanza tipico delle mainboard 790 quello di morire così.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  2. #22
    bit
    Registrato
    Jul 2012
    Età
    37
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Originariamente inviato da Daniele
    Attratto dal titolo "Striker 2 extreme" mi sono tuffato nel topic.
    Se può essere utile io ho una Striker 2 NSE attualmente in uso sul muletto ma per la cronaca l'atra 790i che ho posseduto (Zotac 790i Supreme) è sulla via dell'Rma causa blocco totale; purtroppo è un problema abbastanza tipico delle mainboard 790 quello di morire così.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Quindi mi stai sconsigliando di prenderne un'altra? :P Io manco all'rma posso affidarmi perchè l'ho presa usata e poi penso sia comunque scaduta la garanzia, è frustrante la cosa.
    Ultima modifica di pkertyxy : 26-07-2012 a 20:37

  3. #23
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Scusa ma mi ero perso la risposta. Se vuoi un'altra 790i cerca una Evga di quelle con garanzia 5 o 10 anni, dovrebbe dipedere dalle lettere finali del codice prodotto (forse e'necessaio che il primo acquirente abbia fatto una regiatazione ma non ne sono certo).

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  4. #24
    bit
    Registrato
    Jul 2012
    Età
    37
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Originariamente inviato da Daniele
    Scusa ma mi ero perso la risposta. Se vuoi un'altra 790i cerca una Evga di quelle con garanzia 5 o 10 anni, dovrebbe dipedere dalle lettere finali del codice prodotto (forse e'necessaio che il primo acquirente abbia fatto una regiatazione ma non ne sono certo).

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Ok forse l'ho trovata a 139 euro, dici che il prezzo è accettabile? Dovrei chiedere al proprietario se è una di quelle con la garanzia, altrimenti ho visto a 150 euro una Foxconn Blackops di cui ho letto molto bene, non supporta nativamente lo sli ma ho visto che si riesce a far andare anche su x48 (e sinceramente adesso ho un pò paura del 790i), o altrimenti ho trovato una maximus formula a 50 euro, stessa storia x48 (dovrei farci andare lo sli) però è ddr2...

  5. #25
    nibble
    Registrato
    Feb 2013
    Località
    Marche sud
    Età
    51
    Messaggi
    99
    configurazione

    Predefinito

    posso rievocare questo post ? anche io con una Asus extreme II extreme, quelle che funzionano bene almeno fino a ora da 2 anni non mi da problemi, ma con ocz fata1ty 1330 e quelle con OC un po' di problemi a volte me ne hanno date, dato che non ho intenzione di cambiare piattaforma ma avendo trovato le CELLSHOCK 1600MHz RAM Dual Kit CL7 PC3-12800 4 da 1 gb, NON trovando quelle da 1800 (santo Graal) mi consigliate lo stesso le 1600 MHZ ? meglio 4 da 1gb o 2 da 1 gb ?
    Grazie

  6. #26
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,772
    configurazione

    Predefinito

    Banchi di ram da 1GB oramai sono improponibili, prendile almeno da 2GB l'uno altrimenti stai buttando i soldi.

  7. #27
    nibble
    Registrato
    Feb 2013
    Località
    Marche sud
    Età
    51
    Messaggi
    99
    configurazione

    Predefinito

    Non ne trovo CELLSHOCK da 2 , anche le super talent projectX trovate banchi da 1 ma ad altri prezzi+ dogana...

  8. #28
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,772
    configurazione

    Predefinito

    Le cellshock le fanno solo da 1GB perchè con i chip di memoria a bassa densità sono più overclockabili. Nel post precedente hai scritto Asus extreme II extreme, evidentemente il nome è sbagliato. Potresti controllare e scrivere il modello giusto di scheda madre ? Di ram compatibili ce ne possono essere varie, come mai cerchi proprio quei modelli ? Il fatto di poterle overclockare è indispensabile per te ?
    Scusa le domande ma per poter dare dei consigli validi devo sapere un po' di cose....

  9. #29
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Se hai una Striker II NSE o Extreme ti invito a leggere la mia esperienza con la NSe e ram Teamgroup Xtreem 2133 in banchi da 4 gb l'uno che funzionavano alla PERFEZIONE: http://www.nexthardware.com/forum/mo...la-coppia.html

  10. #30
    nibble
    Registrato
    Feb 2013
    Località
    Marche sud
    Età
    51
    Messaggi
    99
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Le cellshock le fanno solo da 1GB perchè con i chip di memoria a bassa densità sono più overclockabili. Nel post precedente hai scritto Asus extreme II extreme, evidentemente il nome è sbagliato. Potresti controllare e scrivere il modello giusto di scheda madre ? Di ram compatibili ce ne possono essere varie, come mai cerchi proprio quei modelli ? Il fatto di poterle overclockare è indispensabile per te ?
    Scusa le domande ma per poter dare dei consigli validi devo sapere un po' di cose....
    Si, la MoBo e' un ASUS STRIKER II EXTREME , e chi la conosce sa Di quanto e' ostica con le ram se in oc..e quelle sopra citate sono le piu' consigliate qualche anno fa.

    Originariamente inviato da Daniele
    Se hai una Striker II NSE o Extreme ti invito a leggere la mia esperienza con la NSe e ram Teamgroup Xtreem 2133 in banchi da 4 gb l'uno che funzionavano alla PERFEZIONE: http://www.nexthardware.com/forum/mo...la-coppia.html
    Grazie Daniele vado alla lettura del tuo prezioso post

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022