aiuto blocco striker 2 extreme

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    configurazione

Predefinito

Le cellshock le fanno solo da 1GB perchè con i chip di memoria a bassa densità sono più overclockabili. Nel post precedente hai scritto Asus extreme II extreme, evidentemente il nome è sbagliato. Potresti controllare e scrivere il modello giusto di scheda madre ? Di ram compatibili ce ne possono essere varie, come mai cerchi proprio quei modelli ? Il fatto di poterle overclockare è indispensabile per te ?
    Scusa le domande ma per poter dare dei consigli validi devo sapere un po' di cose....

la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    configurazione

Predefinito

Se hai una Striker II NSE o Extreme ti invito a leggere la mia esperienza con la NSe e ram Teamgroup Xtreem 2133 in banchi da 4 gb l'uno che funzionavano alla PERFEZIONE: http://www.nexthardware.com/forum/mo...la-coppia.html

nibble
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da virgolanera
    Le cellshock le fanno solo da 1GB perchè con i chip di memoria a bassa densità sono più overclockabili. Nel post precedente hai scritto Asus extreme II extreme, evidentemente il nome è sbagliato. Potresti controllare e scrivere il modello giusto di scheda madre ? Di ram compatibili ce ne possono essere varie, come mai cerchi proprio quei modelli ? Il fatto di poterle overclockare è indispensabile per te ?
    Scusa le domande ma per poter dare dei consigli validi devo sapere un po' di cose....
    Si, la MoBo e' un ASUS STRIKER II EXTREME , e chi la conosce sa Di quanto e' ostica con le ram se in oc..e quelle sopra citate sono le piu' consigliate qualche anno fa.

Originariamente inviato da Daniele
    Se hai una Striker II NSE o Extreme ti invito a leggere la mia esperienza con la NSe e ram Teamgroup Xtreem 2133 in banchi da 4 gb l'uno che funzionavano alla PERFEZIONE: http://www.nexthardware.com/forum/mo...la-coppia.html
    Grazie Daniele vado alla lettura del tuo prezioso post

la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    configurazione

Predefinito

Se dovessi cercare tali ram sappi che dovrebbero ancora trovarsi in giro a prezzi ragionevoli, se necessario se cerchi nella sezione ram la parola Xtreem sicuramente esce il mio post di quando le ho acquistate con (mi pare) il seriale esatto che le identificava

nibble
    configurazione

Predefinito

Hai un mp

L'avatar di siscoregna
    configurazione

Predefinito

Io da possessore della Evga 790i ultra con lo stesso chip della tua mobo mi trovavo da dio con le CSX DIABLO.
    Le migliori che io abbia mai avuto per quella configurazione!!
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

di CellShock 1800 ne ho due kit da qualche parte in casa, grandi ram davvero ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)