Ciao ragazzi.
Volevo postare qualcosa sul mio "impiantino"
Cominciamo con un bel video:
Vediamo se qualche curiosone ha voglia di approfondire...![]()
Ciao ragazzi.
Volevo postare qualcosa sul mio "impiantino"
Cominciamo con un bel video:
Vediamo se qualche curiosone ha voglia di approfondire...![]()
non sono un intenditore ma sembra tutta robabuona
akasa venom toxic - EVGA x58 classified 4-way sli - intel core i7 975 Extreme Edition - 6gb kingston elpida hyper 2133mhz 7-7-7-18-t1- 2x EVGA GTX 560 ti 448core classified + XFX GTX 275 per Physx - tutto sotto liquido
Roba MOLTO BUONA.... OUTLINE, uno dei leader del settore professional...![]()
si sono curioso
akasa venom toxic - EVGA x58 classified 4-way sli - intel core i7 975 Extreme Edition - 6gb kingston elpida hyper 2133mhz 7-7-7-18-t1- 2x EVGA GTX 560 ti 448core classified + XFX GTX 275 per Physx - tutto sotto liquido
Allora la zona front è costituita da 2 ( per ora) Outline movie series M2
Eccole qua:
Il front viene "accompagnato" da un sub sempre Outline serie movie,modello: S218
Passiamo alla sezione elettroniche:
L'ARCAM AVP 700
IL QUADRO ELETTRICO CON VOLTMETRO E AMPEROMETRO DIGITALI
IL FINALONE OUTLINE 4 CANALI CHE GESTISCE SEZIONE MEDIO ALTA E BASSA FRONT LEFT E FRONT RIGHT
In fondo all'ultima foto si nota il finalone del sub....
OMG me li posso solo sognare la notte...![]()
costo dell'impianto? (se posso?)
Finito mi verrà a costare intorno ai 20 mila....
Come vedi ben al di sotto di un impianto hi-end, ma ti assicuro che è ben più dinamico, potente e musicale di un impianto hi-end!!!
Il tutto è gestito dai dsp interni degli ampli Outline...
Qui una foto del software dsp:
[/B]
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)