Salve gente cerco qualcuno che mi dia consigli su come far funzionare al massimo clokkare ecc. la Ge Force 2 GTS, in particolare ne vorrei sapere di più sui kit per poter mettere i dissipatori alle RAM.
Grazie a tutti
Salve gente cerco qualcuno che mi dia consigli su come far funzionare al massimo clokkare ecc. la Ge Force 2 GTS, in particolare ne vorrei sapere di più sui kit per poter mettere i dissipatori alle RAM.
Grazie a tutti
Io ho comprato dei piccoli dissipatori "alettati" e con la epoxy ho incollato il tutto..risultato :Hercules Mx 220 di core e 210 di ram ,ma la figata è che i fottuti pallini se ne sono andati da dove son venuti.Unica nota dolente con 3dmark non supero i 5500 punti..ciao e buon OC
io ho la gefo 2 gts asus, e i dissi per ram me li sono fatti da solo spendendo 0. Ho anche messo una nuova ventolina con dissi sul chip, un bel blue orb per schede video.
Per la ram sono andato in un negozio di pc (da un'amico)e ho chiesto se avevano dissi vecchi e naturalmente non troppo alti. Ne ho presi due identici dato che la mia asus ha 8 moduli (4 per lato).
Ogni modulo l'ho segato in due (sega da ferro e carta vetro)e i risultanti 4 mezzi moduli rettangolari mi coprivano ciascuno due chip (tipo gefo ultra). In ultimo li ho colorati in tinta con la asus (come fa la hercules).
Se ti va di spendere, da http://www.infomaniak.it/ trovi i dissi gia fatti, ma ti costano in totale 40K e non è poco per dei pezzi di ferro, e poi sono bianchi![]()
io senza raffreddamenti ausiliari sono a 275/425..vediamo ki fa meglio..![]()
che culo!!!!!!!!!!!![]()
A quanto ho capito i dissi mi conviene costruirmeli, mi potreste descrivere il procedimento??? e sopratutto come fare ada attaccarli alla sk video.
A un'altra cosa, è vero che le creative vanno meglio coi propri driver che coi detonator????
Grazie ancora.
x netvandal:
io a 425 ho i primi puntini scomposti ma a 423 tutto a posto, cmq sei stato molto fortunato con quei moduli, di che "annata"sono?
x tubocatodico:
una parte del procedimento te l'ho già descritta, negoziante, se sei maniaco due dissi uguali, li seghi a metà con sega da ferro, li aggiusti un po con carta vetro prima a grana grossa poi fine, io li ho colorati tranne che sotto perchè dopo non conducono, poi ho trovato un biadesivo siliconico e li ho attaccati, altrimenti usi la pasta e due goccine di attack ai bordi dei chip curando di non averli sporcati di silicone.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)