Salve a tutti, da circa 4 mesi ho comprato una Radeon HD 5770, e all'inizio funzionava tutto molto bene, ma dopo circa 2 mesi ha iniziato a dare numerosi problemi:
Se sono dentro un gioco o una pagina web (a caso e non in tutti i momenti) il gioco/pagina web si blocca e lo schermo si presenta tutto a "righine verticali", il sistema resta bloccato per qualche minuti 3/4 e poi si sblocca e appare il messaggio " il driver video non risponde ed è stato riavviato"
Questa cosa si manifesta di solito dopo 1/2 ore che il pc viene usato, e se viene spento e tenuto spento per un 10 minuti dopo riparte tutto perfettamente.
Inizialmente ho pensato fosse un problema di windows (win 7 ultimate X64), formattato e reinstallato gli ultimi driver ma il problema si è ripresentato
Ho provato a togliere l'overlock alla CPU per capire se magari c'era qualche incompatibilità, ma non è cambiato nulla.
Ora non capisco se è un problema della scheda oppure qualche altro problema.
Si è già verificato questo problema con altre schede? e se si, sono riusciti a risolvere?
Aspetto una risposta da un qualsiasi utente che mi sappia aiutare o consigliare qualche altra cosa da provare perchè io ho provato tutto quello che mi passava per la mente (compresi test di benchmark).