Driver Crash: Radeon HD 5770

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    bit

Predefinito Driver Crash: Radeon HD 5770

Salve a tutti, da circa 4 mesi ho comprato una Radeon HD 5770, e all'inizio funzionava tutto molto bene, ma dopo circa 2 mesi ha iniziato a dare numerosi problemi:

Se sono dentro un gioco o una pagina web (a caso e non in tutti i momenti) il gioco/pagina web si blocca e lo schermo si presenta tutto a "righine verticali", il sistema resta bloccato per qualche minuti 3/4 e poi si sblocca e appare il messaggio " il driver video non risponde ed è stato riavviato"
    Questa cosa si manifesta di solito dopo 1/2 ore che il pc viene usato, e se viene spento e tenuto spento per un 10 minuti dopo riparte tutto perfettamente.

Inizialmente ho pensato fosse un problema di windows (win 7 ultimate X64), formattato e reinstallato gli ultimi driver ma il problema si è ripresentato
    Ho provato a togliere l'overlock alla CPU per capire se magari c'era qualche incompatibilità, ma non è cambiato nulla.

Ora non capisco se è un problema della scheda oppure qualche altro problema.
    Si è già verificato questo problema con altre schede? e se si, sono riusciti a risolvere?

Aspetto una risposta da un qualsiasi utente che mi sappia aiutare o consigliare qualche altra cosa da provare perchè io ho provato tutto quello che mi passava per la mente (compresi test di benchmark).

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Ciao e benvenuto.
    Che versione dei driver stai utilizzando?
    Il case è ben areato? Hai controllato che non ci sia qualche accumulo di polvere nel dissipatore della scheda video?
    betaxp86

bit

Predefinito

Ho scaricato gli ultimi driver disponibili (V. 12.1)
    Il case non presenta problemi di aerazione anche perchè la temperatura resta comunque basse e l'ho anche pulito qualche settimana fà
    Il mio problema è quello di cui parlano qui: http://hardware.digital.it/alcune-ra...play-2788.html

Predefinito

Puoi indicare il Part Number della tua scheda video? E' riportato sulla scatola e sulla scheda video (etichetta verde)
    betaxp86

bit

Predefinito

Pn: 299-7e144-005sa
    sku: 11163-17-20g

Predefinito

Chiesta una verifica sul tuo PartNumber alla casa madre.
    betaxp86

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags