problema colori schermo acer aspire 5630

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Predefinito problema colori schermo acer aspire 5630

ciao ragazzi, il mio acer aspire che uso come muletto da un pò di tempo lo shcermo non è piu ben definito e non si riesce bene a visualizarlo.
    per farvi capire meglio ho allegato uno screen di una parte dello schermo.
    ci possono essere dei rimedi o sta tirando gli ultimi?
    ricordo che ho aggiornato i driver della geforce go 7300 ed il notebook non è più coperto da garanzia.
    grazie a tutti
    Immagini allegate Immagini allegate  

Elder

Predefinito

Io non vedo nulla di strano nell'immagine che hai postato.
    Saluti.

Predefinito

Cavolo se clicco stamp mi fa lo screen ma nn si nota nulla! L ho notato guradandolo dal BlackBerry.

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Quindi il problema è quasi sicuramente nel pannello LCD e non è un problema software...

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Elder

Predefinito

Originariamente inviato da filipps89
    Cavolo se clicco stamp mi fa lo screen ma nn si nota nulla! L ho notato guradandolo dal BlackBerry.
    Posta una foto...

Originariamente inviato da frakka
    Quindi il problema è quasi sicuramente nel pannello LCD e non è un problema software...
    Concordo con frakka,sarà il pannello lcd, se hai la possibilità prova a collegare il notebook ad un monitor esterno tramite la porta VGA di cui è dotato.
    Saluti.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags