Visto che in Italia ci mettono mezz'anno ad arrivare i tagli di prezzo e poi ci sono svariati guadagni di importatori/rivenditori perchè uno di noi non va la, ovviamente cok le spese di viaggio ripartite e ci riporta un bel po di roba?
Io VORREI...![]()
Visto che in Italia ci mettono mezz'anno ad arrivare i tagli di prezzo e poi ci sono svariati guadagni di importatori/rivenditori perchè uno di noi non va la, ovviamente cok le spese di viaggio ripartite e ci riporta un bel po di roba?
Io VORREI...![]()
ma deve essere un gran bel po di roba dato che il biglietto andata e ritorno+ soggiorno non e tanto economico.....poi..........non ci sono problemi a passare la dogana?????????????????
che ti importa al max c va di mezzo chi mandiamo
no, scherzo non lo so cmq minimo bisogno essere in - persone penso io
volevo dire 25 - 30 persone
contando che il viaggio costa 2,5milioni
2500000/30=83000 a testa....ancora troppo..ci pago quasi 128mb ram....dovremmo almeno essere in 50
Beh, potremmo mandarci Anomalos![]()
![]()
, cmq potrebbe portarci solo pezzi molto molto piccoli, CPU, RAM e Giapponesi! Dove li potrebbe nascondere per passare la dogana???? Beh io un'idea ce l'avrei!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. Ogni riverimento a cose, persone e animali è puramente casuale.
OK... stabilito che l'inviato sara ANOMALOS, faccio il mio ordine: avrei bisogno di 18 Cabinet BIGTOWER!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
x MAXIME :
mettili nel tuo culo.
x LO STRONZO DI URAGANO :
SPERO CHE TUTTE LE GEFORCE + ABIT CHE TI SI BRUCIANO COSI NON AVRAI NEMMENO LA GARANZIA
Spiacente ma il mio apporto l'ho già dato l'anno scorso quando sono andato in Indonesia e ho riportato 8 cabinet per Server![]()
![]()
cmq visto che sei abituato vacci tu che ti piace.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)