Dac Esterno Con ampli cuffie

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio

Predefinito Dac Esterno Con ampli cuffie

Ciao a tutti.
    Vorrei acquistare un dac esterno, per ora sono con la scheda audio integrata, da connettere al pc e che abbia un buon ampli per le cuffie, sono in possesso delle Senn HD598, in modo di ascoltare del buon audio senza problemi.
    Il mio budget si aggira intorno ai 300 euro, piu' o meno, sapete consigliarmi?
    Avevo visto il nuovo Vdac II ma da quello che ho capito non mi sembra abbia un ampli cuffie.
    Grazie in anticipo per le risposte......laddove ci fossero

Ps: ma un glossario terra terra per uno come me che non ci capisce un H non esiste?
    Ampli integrati, pre ampli, finali di potenza....sto impazzendo ma non riesco a trovare nulla che mi chiarisca le idee in maniera spiccia.
    Es se io acquistassi un vdac per ascoltarlo con le cuffie lo dovrei collegare ad un pre amp, che mi rimanda tale e quale il segnale e la qualita' della sorgente oppure ad un amplificatore, ma nel secondo caso la qualita' non deriverebbe piu' dal dac ma dall' ampli? Vabbe' solo al scriverlo mi confondo.
    Per il momento la cosa essenziale e' il mio dac, poi se riuscite anche a togliermi qualche dubbio ancora meglio

assaggiatore di arancini

Predefinito

Se puoi aspettare ci sarebbe il nuovo Asus Essence One, altrimenti guarda gli Audio GD NFB-5 ed NFB-12.

gibibyte L'avatar di microfast

Predefinito

Anche una ottima Asus Essence ST ( o STX ) andrebbe a meraviglia, visto che, oltre ad un DAC eccellente, possiede pure un'ottima uscita cuffie.

Saluti
    Marco
    Ogni resistenza è inutile ...

http://www.digifastmultimedia.it

Predefinito

Grazie ad entrambi per i consigli. Da quello che ho capito il GD NFB-5, quello che mi attira di piu', per funzionare via usb a 192 necessiterebbe delle magiche chiavette, V-link et similia, mentre la Sonar Usb dell' Asus, su carta, sembrerebbe un prodotto completissimo.
    A questo punto credo convenga aspettare il nuovo Asus o prendere direttamente il GD NFB-5. Sapete se i prodotti GD sono completi di telecomando, sul sito non sono riuscito a recuperare l'info, nell Asus non c'e' per esempio
    @microfast
    Inizialmente anche io avevo pensato alla soluzione interna, ma poi l'ho ritenuta scomoda per via del collegamento sul retro del pc.
    Diciamo anche che con un Dac esterno potrei utlizzare il mio Pioneer BDP-320 come meccanica cd, oltre alla musica liquida tramite pc

assaggiatore di arancini

Predefinito

Che io sappia non sono dotati di telecomando. L'unico fattore cui prestare attenzione è il driver usb della Asus Essence One: poiché uscita da poco, nella prima recensione è riportato che è ancora acerbo.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags