ciao a tutti,volevo un informazione un mio amico vorrebbe farsi un pc assemblato e mi ha parlato di questa scheda madre ASROCK AM3 890FX Deluxe5 (GBL/R/F/DDRIII)mi sapete dare qualche informazione???grazie in anticipo a tutti ciao danilo!!!!
ciao a tutti,volevo un informazione un mio amico vorrebbe farsi un pc assemblato e mi ha parlato di questa scheda madre ASROCK AM3 890FX Deluxe5 (GBL/R/F/DDRIII)mi sapete dare qualche informazione???grazie in anticipo a tutti ciao danilo!!!!
ASRock > Products > 890FX Deluxe5 ... eccofatto ... leggi la pagina
[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB .......
Facciadibook
grazie l ho appena guardata...non e' che mastico troppo l inglese...volevo un parere su cosa consigliargli se questa scheda madre o la Asus AM3 Crosshair IV Extreme,delle asrock non ho sentito parlare molto bene...
senz'altro asus è un brand di tutto rispetto la scheda in questione è di alto livello ... ... io ci farei un pensierino anche alla asrock ... comunque ... dipende da quanto vuole spendere ...
[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB .......
Facciadibook
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)