Scheda grafica Sapphire HD 6570 1 Gb

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    bit

Angry Scheda grafica Sapphire HD 6570 1 Gb

Salve a tutti.
    Mi sono appena iscritto e vorrei sottoporvi il mio problema.
    Da quando ho cambiato l'alimentarore al PC, che si era guastato, la scheda grafica non funziona più.
    Il monitor è nero. Se scollego il cavetto VGA, sul monitor appare la scritta "Assenza di segnale".
    La ventolina della scheda gira.
    Ho montato la scheda su un altro PC con Windows XP Professional e funziona anche se non installo i suoi driver.
    Ho montato un'altra scheda, la ATI Radeon X1650, sul mio PC e funziona. Quindi non dovrebbe essere un problema dei connettori PCI Express. (Anche perchè li ho provati tutti e tre e le cose non cambiano).
    Ho montato anche una scheda video PCI, ho reinstallato i driver della HD 6570 ma, sebbene questa sia presente, non viene rilevata.
    La scheda madre è una Asrock 890FX3 Deluxe3, il sistema operativo è Windows 7 64 bit, l'alimentatore è da 650 W, il processore è un Phenomen II X6 110T e la Ram è da 4 Gb DDR3 1600 MHz.
    C'è qualcuno che mi può aiutare a risolvere questo mistero?
    Ultima modifica di Andrea Gimmelli : 15-07-2011 a 13:55 Motivo: Inserimento saluto. Descrizione PC.

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

Buona sera Andrea e benvenuto,

effettivamente è uno di quei casi che hanno dell'assurdo ...

il monitor rimane nero anche al boot, prima di caricare i driver ?

non necessitando la 6570 di un'alimentazione supplementare mi sembra pazzesco sia l'alimentatore, del resto se l'hai provata su un altro PC e funziona, la scheda va, anche se era meglio installare anche i driver, tanto per essere sicuri al 100% ...

AMD per questa scheda ha rilasciato ad ogni modo una lista degli alimentatori certificati :

AMD Certified Power Supplies

il tuo alimentatore rientra tra questi ?

facci sapere, se no l'unica è fare la prova con un altro alimentatore, non si scappa ...

che modello è ?

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

bit

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    Buona sera Andrea e benvenuto,

effettivamente è uno di quei casi che hanno dell'assurdo ...

il monitor rimane nero anche al boot, prima di caricare i driver ?

non necessitando la 6570 di un'alimentazione supplementare mi sembra pazzesco sia l'alimentatore, del resto se l'hai provata su un altro PC e funziona, la scheda va, anche se era meglio installare anche i driver, tanto per essere sicuri al 100% ...

AMD per questa scheda ha rilasciato ad ogni modo una lista degli alimentatori certificati :

AMD Certified Power Supplies

il tuo alimentatore rientra tra questi ?

facci sapere, se no l'unica è fare la prova con un altro alimentatore, non si scappa ...

che modello è ?
    I due monito che ho provato rimangono sempre neri (la spia rimame sempre arancione, non diventa mai verde).

Il PC su cui l'ho provata e funziona ha un alimentatore da 400W e S.O. Windows XP Professional.

Il nuovo alimentatore che ho montato è un LC Power 650 W Super Silent LC6650GP V2.3 Green Power e rimane sempre tiepido.

Ho verificato che la scheda non viene rilevata ed elencata ne' in Hardware/Gestione Dispositivi, ne' in System Information.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags