Ciao,secondo voi una web con relativi drive può funzionare su un pc dove non sono stati installati i drive della scheda video perchè introvabili?![]()
Ciao,secondo voi una web con relativi drive può funzionare su un pc dove non sono stati installati i drive della scheda video perchè introvabili?![]()
magari funziona anche ma....scusa..... mi sembra impossibile che i driver della scheda video siano introvabili !!! di che pc si tratta?
Dipende che da una cosa, se i driver non sono installati probabilmente non sarà supportato nemmeno un numero di colori molto elevato.
Si infatti, si tratta di un yundai,non so se hai presente quelli con monitor e case tutto in uno,avrà una decina di anni,e logicamente il cd dei driver è stato perso...lo utilizzavo fino adesso per internet e qualche documento,ora è arrivato il momento di utilizzarlo con skype...ma non ho video;;anche se l'installazione dei driver web vanno a buon fine...
![]()
Indipendentemente dagli anni del pc un driver si deve trovare, cerca di tirare fuori un pò di info e di sigle per identificare questa benedetta scheda video dai
Leggi un pò sul retro o sotto al pc se trovi una sigla identificativa del modello.
è presto fatto identificare il componente hardware e trovare i rispettivo driver, potresti provare a farti aiutare da un programmino come questi:
in un attimo ti viene fatta un analisi dell'hardware on board e trovare il driver diventa il passo successivo
PS se hai dei dubbi o ti serve una mano basta chiedere![]()
Grande brugola!!!!Con il tuo suggerimento ho provato ad utilizzare il prg Piriform Speccy e ha trovato tutte le periferiche che monta il suddetto HyundaiIP300....sembra che digerisca un drive ati2mtag.sys,ora provo a cercare un po in giro e vediamo cosa trovo...
Grazie a tutti del supporto!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)