Nonostate io abbia comprato un mouse e una tastiera da gioco nuovi di zecca da meno di 3 mesi, mi ritengo altamente insoddisfatto. Chi ha seguito minimamente alcune mie risposte sempre su questo forum lo sapra' e preferisco non ripetermi sui problemi che ho avuto, mi sono sfogato abbastanza... Pertanto mi trovo a dover scegliere un nuovo set. Al momento al primo posto propendo per una tastiera Logitech G110 e un mouse G700, seppure wireless ma con modalita' wired, alimentato da stilo ricaricabili e l'unico che esteticamente mi piaccia. Sulla stessa linea d'onda come seconda scelta la tastiera Saitek Cyborg V7 e il RAT7 o il RAT9. Purtroppo comincio a non fidarmi di produttori che non siano i MIGLIORI nel loro campo! Per cui dopo la delusione del mio precedente acquisto mi fiderei solo di Logitech ... E' aperto il dialogo quindi per qualsiasi suggerimento soprattutto per chi li utilizza gia' quotidianamente. Considerando anche che a questo punto diventa molto importante per me il post vendita
![]()