essere informati non fa mai male

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    italy
    Messaggi
    755

    Predefinito

    Catturare la password di un computer


    Per catturare la password di un PC ci sono due metodi usati dagli hacker ed entrambi utilizzano programmi di log, questi programmi di log possono essere programmi scaricati dalla posta elettronica, scaricati da una pagina web o programmi inseriti da un hacker tramite la condivisione di file e stampanti di Windows se è attivata.
    Il primo metodo è un programma che cattura tutto ciò che si scrive dalla tastiera, quindi appena si inserisce una password verrà registrata; sfortunatamente per gli hacker riconoscere tra tutti i dati immessi dove è la password è difficile, esistono però dei programmi che filtrano i dati e tirano fuori la password (ma non funzionano sempre).


    Il secondo metodo più utilizzato è quello di copiare il campo di immissione di una password, ciò succede quando si riavvia il computer e viene richiesta la password, la si inserisce come sempre ma una volta inserita nonostante il malcapitato sia certo di non aver sbagliato a digitarla, il computer dice "password errata", riscrive la password e questa volta però viene accettata; in questo caso quando ha inserito la prima non ha fatto altro che "passarla" in chiaro all'hacker, infatti la prima schermata che compare non era di Windows ma di un programma di log che cattura la password e la inserisce in un file che verrà inviato all'haker appena vi collegherete in internet, alla seconda schermata dell'inserimento password il programma ha finito l'esecuzione, quindi non c'è nessuna traccia del programma che ha catturato la password perciò non c'è più traccia dell'hacker.


    Se sul computer remoto è stato installato un programma server di un qualunque back door, all'hacker gli basta eseguire il programma regedit.exe fornito con Windows e fare la ricerca sulla parola chiave password, fatto ciò avrà tutte le sue password (anche di programmi che non centrano con Internet) e potrà cambiarla a suo piacimento.

    ps. Mi scuso con chi queste cose le sapeva...così evito che mi dica:Non hai detto niente di nuovo




  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,665

    Predefinito

    pat pat..hai ankora molto da imparare..

  3. #3
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    italy
    Messaggi
    755

    Predefinito

    lo sapevo!...come non detto.

  4. #4
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito x net

    guai a te se mi maltratti pat. hai capito ?

  5. #5
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    599

    Predefinito

    Proverò sul computer della scuola. CIAO hehehehehehe

  6. #6
    pebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,665

    Predefinito Re: x net

    Originariamente postato da frenc
    guai a te se mi maltratti pat. hai capito ?
    x tua info io e pat siamo molto intimi..e a volte..e lei ke mi maltratta...e cmq pat è mia raga...
    quindo non provatecio o mi ikkakkio davvero..:

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. NON VOGLIATEMI MALE...........
    By Ligos[Arabi] in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14-09-2001, 18:11
  2. Mi sento male...
    By Darker in forum -= GNU/Linux e sistemi operativi alternativi =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 12-08-2001, 13:27
  3. essere o non essere... epox o giga...
    By SaMp3i in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 04-08-2001, 22:31
  4. Cominciamo male
    By Aiace in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 364
    Ultimo messaggio: 11-06-2001, 09:46

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022