COMUNICATO STAMPA
Consumer Electronics Show, Las Vegas, Nevada - 6 Gennaio 2011 – Razer leader mondiale di periferiche gaming ad alta precisione, annuncia finalmente il rilascio dei controller per Xbox 360: il Razer Onza Tournament e Standard Edition. I giocatori più incalliti che tanto hanno atteso questi joypad non si fermeranno davanti a nulla.
![]()
![]()
![]()
![]()
Onza Tournament Edition
Costruito per i videogiocatori più esigenti, il Razer Onza Tournament Edition offre una personalizzazione superiore tramite la regolazione dei pad analogici. Il Razer Onza Standard Edition, invece, è caratterizzato da pulsanti multifunzione (MFB) sulla parte superiore del controller che permettono di mappare nuovamente i pulsanti azione con altri alla portata di mano. Questo non solo aumenta l’efficienza del controllo del gioco, ma aiuta coloro che hanno difficoltà a raggiungere funzioni specifiche su un controller standard di bassa qualità.
Razer permette a tutti di giocare. Sia la versione Standard che quella Tournament Editions sono caratterizzate da pulsanti multifunzione (MFB), tecnologia Hyper-Response ed inoltre, avendo un connettore USB, i gamepad sono compatibili anche con il PC.
![]()
![]()
![]()
![]()
Onza Standard Edition
Prezzo:
Razer Onza Tournament EU €49.99
Razer Onza Standard Edition EU €39.99
Disponibilità:
Razerzone Europe – Prenotazioni dal 17 Gennaio 2011
Worldwide – Prenotazioni dal 17 Gennaio, 2011
Caratteristiche principali dei prodotti:
2 stick analogici regolabili
2 pulsanti multi funzione (MFB)
4 pulsanti d’azione Hyper-Response retroilluminati
D-Pad di precisione
Superficie di gomma antiscivolo per una buona presa
Connettore USB
Cavo di 15 piedi, leggero, antigroviglio
Dimensioni approx 109(L) x 154(W) x 60.5(H)
Per maggiori Informazioni in merito al Razer Onza, visitate il sito ufficiale.
Allegati:
Razerzone.com