Innanzitutto ciao a tutti! Mi presento, sono Marco e sono nuovo del forum nonostante segua le notizie sul sito da un pò. =)
Pochi giorni fa ho ordinato i componenti per un nuovo pc e dopo aver riletto l'ordine (già inoltrato) mi è sorta una curiosità.
Il kit DD3 che ho ordinato (Corsair CMX4GX3M2A1600C7) sul sito del produttore viene indicato per configurazioni Intel, mentre altri kit per soluzioni AMD... in cosa differiscono?
Io ho ordinato un Phenom II 955 B.E. accoppiato ad una Asus M4A88TD-V EVO/USB3 (potete vedere l'intera configurazione nel mio profilo... a proposito ditemi che ne pensate, sono un eterno insicuro =P), sono certo che le memorie vengano accettate ma mi sta sorgendo il dubbio che possa avere problemi a portarle alle frequenze per cui le ho pagate, potete illuminarmi sulla questione dato che sono nabbo in ambito OC?
Quale voltaggio e impostazioni varie dovrei impostare per raggiungere i 1600 cl7? Nella scheda del prodotto c'e' scritto che vanno a 1,65v... ma dubito che con quel voltaggio possa arrivare a 1600.
Grazie a tutti per i consigli! =D