Buongiorno a tutti.
Ho preso una radeon HD3850, versione con 512mb di DDR2, per poter sfruttare il mio vecchio CRT con l'uscita TV, che parte da s-video (introvabile sulle schede più recenti).
Come da immagine nei catalyst il tv è rilevato
Però se provo a trascinare il tv nell'apposito spazio mi dà il segnale di divieto, se clicco col pulsante destro (nonostante lo consigli il programma stesso nella scritta sotto o che appare lasciando sopra l'immagine del tv il puntatore) non succede assolutamente niente.
Il tv non sembra aver reazioni di alcun tipo.
Ho collegato tramite uscita s-video, con adattatore tipo RCA video, quello giallo per capirci, ad analogo connettore giallo sul tv. Ho provato anche a collegare il tv con un adattatore rca/scart, ma non è cambiato molto. Il tv sembra non dare nessuna reazione.
Ho provato subito con gli ultimi driver, poi rimesso quelli vecchi sul cd della scheda.....
Ieri mi sembra non so come ma la prima volta ckiccando sull'immagine della tv nei catalyst mi ha dato il menù a tendina, con clone ecc, ma dopo più niente. Comunque per fare apparire il tv tra i monitor ho sempre dovuto forzare il rilevamento tv appena messi i driver. Poi teneva in memoria.
Ho anche appena riprovato con un installazione pulita di xp sp3, e subito driver da cd, stessa cosa.
In aggiunta posso dire che se come nell'immagine sopra clicco col destro dove il secondo monitor è contrassegnato col numero 2 per un attimo sembra abilitarlo (appare con gli stessi colori in cui nell'immagine si vede il monitor 1), poi per un attimo sparsice l'immagine a monitor e torna come prima.
Anche senza passare dai catalyst, cliccando su generiche proprietà video, nel menù impostazioni, mi da il secondo monitor come scollegato, gli dò "collegato", sembra collegarsi, ma quando dò applica torna a esser evidenziato come scollegato. Il tutto senza reazioni sul tv.
Grazie anticipatamente