Ho trovato su FTP Asus
un BIOS :
1008."qualcosa"
Ho aggiornato il BIOS della mia A7V....
... MORTA !!!!!!!!!!!!! ...
NON PARTE + !!!
STATE ATTENTI...
Ho trovato su FTP Asus
un BIOS :
1008."qualcosa"
Ho aggiornato il BIOS della mia A7V....
... MORTA !!!!!!!!!!!!! ...
NON PARTE + !!!
STATE ATTENTI...
e' successa una cosa simile ad un mio amico (la sm non era pero' una asus). dovrebbe essere possibile riprogrammare l'eprom con un programmatore universale. prova ad informarti presso il negozio dove hai fatto l'acquisto.
condoglianze.
Condoglianze
Mike
A7v-1ghz-650Mb-HerculesUltraGforce2
per cosa sta' quel 650mb? per la ram?
se si... a cosa ti serve?
gia' io con 384 i colleghi mi guardano come un'alieno!
per dariuz.
esiste la maniera di resuscitare.... su hwupgrade spegano anche quali sono lepossibili modalità per farlo.
in bocca al lupo!
auguri o forse condoglianza![]()
mmmm mi sa che ti sei scaricato quello per la K7V infatti il BIOS per quella scheda è appunto il 1008.001D, prima di scaricare dei BIOS nuovi bisogna essere certi che sia quello della propria Mobo, appunto quello per l'A7V e non quello per la K7V.
Puoi tranquillamente riprogrammare la A7V a "caldo"...questa è la procedura:
1)Devi trovare da un amico o da qualcuno una A7V della tua stessa rev. e staccare il bios...quello su cui è scritto "AWARD"...puoi farlo con le mani oppure con le pinze...attento ai piedini...facendo con calma non rischi nulla!!!
2)Portalo a casa...stacca il tuo e appoggiaci quell'altro...non lo incastrare...appoggialo e basta...chiaramente tenendo il case appoggiato dalla parte della MB...
3)Accendi il pc e vai in modalità MS-DOS...premendo F8 prima dell'avvio di Win...lanci AFLASH e scegli il file del bios...al momento in cui lui ti chiede:" Vuoi flasharlo???" te togli quello del tuo amico e ci appoggi quello tuo...controllando i piedini che siano messi bene...lo flashi....arresti il sistema...a macchina spenta spingi il tuo Bios in modo che si incastri e non sia solo appoggiato...riavvii la macchina et voilà tutto ti funzionerà....provato un sacco di volte sempre venuto bene!!!
P.S.= Maneggialo con cura il Bios...attento ai piedini che sono fragili...fai le cose con attenzione...comunque x il resto è molto semplice e facile...ciauz
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)