HELP WIN2000 K7V e Asus V66000

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Guest

Predefinito

Come Benito ho gli stessi problemi con win2000 e Asus V6600. Le ho provate Tutte ho montate i driver via, detonator, veccchi nuovi bios aggiornati sia video che motherboard. Qualcuno sa di qualche forma di incompatibilità fra k7v e asus v6600, dicono alla asus che tutto funziona bene aaaarggggghhhhhh. Che win2000 faccia schifo si sa, ma che devo avere sti problemi pure io con athlon.......qualcuno mi può aiutare?
    Tenete presente che ho provato tutto quello che c'è scritto qui ma niente.
    Inoltre volevo aggiungere che il mio sistema
    (athlon 500/750 freesped, 256Mb ram, Adaptec 2940u2W, 2 Hd 9,1Gb Lvd, asusv6600, sblive) con 98se funziona benissimo, ma purtroppo ho becessita di avere nt sul sistema (3dstudio), che faccio torno al mio buon vecchio nt?

Guest

Predefinito

Salve.
    Ho da poco acquistato una K7v in sostituzione della stabilissima MSI K7-pro,tutto ok fino a quando oggi decido di installare Quake 3.Il gioco si avvia,però nel migliore dei casi arriva fino alla fine dell'intro dopo di che schermata nera e blocco del sistema a volte a blocco avvenuto il pc emette dei brevi beep a intermittenza.Ho provato anche Unreal Turnament,mi fa l'intro ma non appena entro nel setup il pc fa le bizze fino a bloccarsi.
    Premetto che prima della sostituzione della MB,tutto funzionava alla perfezione.
    Ovvimente ho installato i driver VIA 4-in-1 ver. 4.17 ,ho provato ad installare il nuovo bios,ma niente da fare.
    La mia configurazione è :
    K7 600a
    K7v
    128 Mb ram King Max 133MHz
    Sound PCI 128
    Matrox G400 32 Mb(non max)
    IBM DJNA 18Gb
    Alimentatore da 300v
    E' il caso che me la faccia sostituire?
    Grazie dell'aiuto

Guest

Predefinito

Ehm... sorry micumo

Guest

Predefinito

ho risssooooooltttttooooo finalmente, il prb era + semplice del previsto ma mi ha fatto morire pazzo per una settimana. Grazie a thoms hardware e le sue faq sono riuscito a risolvere, bisogna disabilitare dal bios sdram interleave (AAARGHHHHH) e tutto funziona, tranne il sidebanding come si abilita?

Guest

Predefinito

ho gli stessi problemi con asus k7v e 6800
    quando avvio w2000 lo schermo diventa nero le ho provate tutte proprio tutte compreso quello che hai fatto tu nel bios ma nulla da fare ,pensa che nell'altro pc ho una epox kx133 e w2000 funziona che e' uno spettacolo cosa devo fare??? butto la k7v e metto anche qui' una epox??????e' assurdo se qualcuno sa ditemi voi?????

Guest

Predefinito

Disabilita il Dimm Interleave nel Bios

Guest

Predefinito

Disabilita il Dimm Interleave nel Bios

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)