Ciao Ragazzi volevo sapere come collegare insieme le mie 2 schede video le hd 5750 non so se devo usare tutte e dui i cable crossfire o uno solo ??
Ciao Ragazzi volevo sapere come collegare insieme le mie 2 schede video le hd 5750 non so se devo usare tutte e dui i cable crossfire o uno solo ??
Uno solo!
Grazie maranga gentilissimo :-)
Nella spiegazione della mia scheda madre, Asrock 890 gx extr.3 nella configurazione cross f. mostra chiaramente che i ponti cross possono essere montati o singolarmente o entrambi
be io ho una p5k del asus ma a riguardodei ponti cross non mi dice nulla se mettere uno o due infatti o chiesto quei e mi hanno detto uno sai darmi qualke altro consiglio al riguardo??? per Mxardo
Ciao, da come potrai leggere sui post precedenti, sto cercando anch'io di far funzionare in cross le due schede grafiche.
Se segui la discussione, appena riesco a far funziore il tutto, magari qualche consiglio posso dartelo, per ora purtroppo non saprei come aiutarti.
Ho risposto perche' effettivamente sulle indicazioni date dalla scheda madre, Asrock 890gx extr.3, mostrava con immagini la possibilita' di inserire entrambi i ponti,
Ciao
a presto
M@x
A questo punto avrei piacere di sapere come funziona e se funziona la vostra configurazione cross con HD 5750.
Anch'io sto tentando di farla funzionare, ma ho grosse difficolta, non capisco cosa non funzioni...anzi se qualcuno puo' darmi un mano avrei piacere....
CPU Amd phenom II 955
M.B. Asrock 895 gx extr 3.
Drive Catalist 10.7
S/o Win seven 64 bit,
Ciao
Innanzi tutto grazie mille per aver risposto.
Il problema che riscontro e' il seguente:
Il sistema, cosi' com'e' ovvero con solo una scheda grafica, funziona bene, e' stabile a tutte i test ( cinebench, occt, ed altri test di stress video...)
Aggiungendo la seconda scheda hd 5750 Sapphire 11164-00-20R identica alla prima, mi chiede i drivers, installo i Catalyst 10.7, riavvio, ma aprendo il ccc non mi ritrovo l'opzione cross fire da flaggare per il funzionamento in cross.
Ho disinstallato i Catalist e rifatto le stesse operazioni, ma ad un certo punto compare un messaggio di mancanza riconoscimento della scheda ( non trova il file .inf).
Insomma, in brevis, in cross non mi funziona.
Ho provato a verificare se la scheda fosse sana, sostituendola alla prima ed in effetti funziona.
A qusto punto, preso da dubbi, ho reinstallato win 7 home 64, ma da gli stessi problemi ( non funziona in cross) il ccc Catalyst non si predispone per l'opzione cross...
Che ne pensi?
Ho letto che e' uscito l'aggionamento del bios per le schede hd 5750 11164-00-20R, ma non so se aggiornare....
Grazie mille
M@x
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)