Impiantino? Siii ve lo mostro

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
    _FOX_
    Guest

Predefinito Impiantino? Siii ve lo mostro

E' arrivato pure il mio, dopo varie vicissitudini e sfighe varie, è qua che suona

Prima di tutto devo ringraziare di cuore il buon Roby e Riccardo, perchè gli ho scassato la minchia più di qualche volta, e se non era per loro ora non starei solleticando le mie orecchie con dell'ottima musica.

Impianto:

FINALE: T-AMP TA450 MK-X
    CASSE: Wharfedale Diamond 10.6
    SCHEDA AUDIO: M-Audio Firewire 410
    CAVI: Tutta robaccia commerciale per il momento (mi serviva qualcosa di plug&play, il DIY arriverà più tardi)

Ma passiamo alle fotine per la gioia del nostro robertino (metto i thumb perchè le foto sono immense)

L'interno del pezzo da 90

Il toroidale e i dati di targa

Una visione d'insieme dell'impianto, come vedete è tutto messo li, un pò alla rinfusa, ma al momento resta così. la disposizione non è delle migliori, lo so ma non posso fare altrimenti, le foto che vedete in blu servono solo a far venire invidia a Roby dato che ho un neon blu da 56w in camera

Il neon

kibibyte L'avatar di Infinity85

Predefinito

Originariamente inviato da _FOX_
    E' arrivato pure il mio, dopo varie vicissitudini e sfighe varie, è qua che suona

Prima di tutto devo ringraziare di cuore il buon Roby e Riccardo, perchè gli ho scassato la minchia più di qualche volta, e se non era per loro ora non starei solleticando le mie orecchie con dell'ottima musica.

Impianto:

FINALE: T-AMP TA450 MK-X
    CASSE: Wharfedale Diamond 10.6
    SCHEDA AUDIO: M-Audio Firewire 410
    CAVI: Tutta robaccia commerciale per il momento (mi serviva qualcosa di plug&play, il DIY arriverà più tardi)

Ma passiamo alle fotine per la gioia del nostro robertino (metto i thumb perchè le foto sono immense)

L'interno del pezzo da 90

Il toroidale e i dati di targa

Una visione d'insieme dell'impianto, come vedete è tutto messo li, un pò alla rinfusa, ma al momento resta così. la disposizione non è delle migliori, lo so ma non posso fare altrimenti, le foto che vedete in blu servono solo a far venire invidia a Roby dato che ho un neon blu da 56w in camera

Il neon

asppettiamo le tue impressioni d'ascolto bei diffusori complimenti
    Chi c*** sotto a neve,pure se fà a buca e poi a copre,quando a neve se scioje,a m**** viè sempre fori

exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

mitico

Un giorno mi vengo a sentire un pò di musica da te e porto un pò di cosette buone buone

Sono stato contentissimo quando mi hai chiamato per dirmi che era arrivato il mostriciattolo

Ora me lo studio bene cosi vediamo per l'alimentazione

Quarzo che neon Roberto è spettacolare

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da wasky
    mitico

Un giorno mi vengo a sentire un pò di musica da te e porto un pò di cosette buone buone

Sono stato contentissimo quando mi hai chiamato per dirmi che era arrivato il mostriciattolo

Ora me lo studio bene cosi vediamo per l'alimentazione

Quarzo che neon Roberto è spettacolare
    .

io copio l' alimentazione che studia lo zio rob .... spettacolo il neon

Get Rich or Die Tryin'

configurazione

Predefinito

A me serve sapere solo se è duale quindi se: sono connessi +43 0 -43 del trafo e uno schema del circuito di alimentazione su CAD con segnati i positivi e negativi dei caps e dei ponti di diodi ovviamente fino alla connessione all'amplificatore

pensavo ad una cosetta del genere per abbassare ESR e ESL restando su valori di 60.000 uF per canale con interposto un MKP da 10 uF per ogni EL

Roby il mobile che ti dicevo è questo

praticamente le colonne reggono tutto

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

_FOX_
    Guest

Predefinito

Il Gryphon è paurosamente spettacolare, cura di costruzione a dir poco maniacale, per i CAP vediamo cosa riesco a recuperare in ditta, anche se 12 CAP da far sparire son tanti, magari nel fine sett ti butto giù un disegnino con il cad, diciamo che l'edge è l'essenza del cabinet.

Ieri sera ho ascoltato per rilassarmi in tutta tranquillità e senza esagerare con i volumi altrimenti i vicini mi accoppano, Apocalyptica-Worlds Collide e Buddha Bar Vol IV, beh che dire, sono rimasto estasiato, finalmente ho iniziato a sentire musica

kibibyte L'avatar di Infinity85

Predefinito

Il Gryphon è paurosamente spettacolare, cura di costruzione a dir poco maniacale, per i CAP vediamo cosa riesco a recuperare in ditta, anche se 12 CAP da far sparire son tanti, magari nel fine sett ti butto giù un disegnino con il cad, diciamo che l'edge è l'essenza del cabinet.

Ieri sera ho ascoltato per rilassarmi in tutta tranquillità e senza esagerare con i volumi altrimenti i vicini mi accoppano, Apocalyptica-Worlds Collide e Buddha Bar Vol IV, beh che dire, sono rimasto estasiato, finalmente ho iniziato a sentire musica
    come l'ultima cosa da fare,ma non per questo meno importante,dovresti misurare l'ambiente,così in caso di un'acustica non perfetta la puoi correggere migliorando di molto la resa finale
    Chi c*** sotto a neve,pure se fà a buca e poi a copre,quando a neve se scioje,a m**** viè sempre fori

configurazione

Predefinito

Apocalyptica-Worlds Collide

garda sotto Epic Metal la mia raccolta

_FOX_
    Guest

Predefinito

Originariamente inviato da Infinity85
    come l'ultima cosa da fare,ma non per questo meno importante,dovresti misurare l'ambiente,così in caso di un'acustica non perfetta la puoi correggere migliorando di molto la resa finale
    La cosa verrà in seguito, ora la posizione delle casse è obbligata.

Originariamente inviato da wasky

garda sotto Epic Metal la mia raccolta
    Madoooo, ora devo farmi pure io una bella raccolta di FLAC, i Whitin Temptation sono figherrimi, e lei è pure gnagna.

In azienda ho trovato caps da 22000uf 63V

mebibyte L'avatar di .::Iannuzz85::.

Predefinito

Ah però!!! :furbo
    Complimentoni per il nuovo impianto!

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)